Nuova campagna multicanale per McDonald’s
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Nuova campagna multicanale per McDonald’s
29/04/2016

Nuova campagna integrata per McDonald’s

Due clienti McDonald’s, un ragazzo dall’anima rock e una ragazza dolce e delicata, sono i protagonisti del nuovo spot tv da 30” e 15”. Vengono colti nell’attimo in cui sono pronti a gustare le due nuove specialità 100% Angus: McAngus Bacon, il burger dal sapore deciso (per chi ama i panini più appetitosi) e l’Angus McWrap, dal sapore delicato (per tutti coloro che cercano qualcosa di appagante senza rinunciare alla leggerezza).

 

Al primo morso, le due diverse anime dei protagonisti (e dei rispettivi panini) prendono vita alle spalle dei ragazzi, incarnate di volta in volta da personaggi differenti.

 

 

 


Una campagna che l’agenzia Leo Burnett ha curato a 360° sviluppando anche tutto il materiale per l’allestimento dei ristoranti, una campagna radio, un piano editoriale sui social (Facebook e Instagram) e l’attività banner.

 

Per visionare lo spot https://www.youtube.com/watch?v=mxQls3r6oLY

 

Credit


Cliente: McDonald’s Italia
Campagna: Angus
Agenzia: Leo Burnett
McDonald’s Italia
Marketing Director: Emanuela Rovere
Head Of Food & Retail Marketing Department: Andrea Cartoccio
Senior Product Manager: Michela Apostolo
Product Manager: Silvia Pigorini

 

Leo Burnett
Direttori Creativi esecutivi: Francesco Bozza e Alessandro Antonini
Direttore Creativo Associato: Andrea Marzagalli
Senior Art Director: Luca Ghilino
Senior Copywriter: Giuseppe Pavone
Digital Art Director: Santi Urso
Digital Copywriter: Alessandra Oddi
Head of Team Design: Josè Vuolo
Designer: Nicola Giordani
Brand Leader: Acsinia Messina
Planning Director: Ilaria Fruscio
Account Director: Raffaello Dell’Anna
Account Supervisor: Davide Nava
Account Executive: Elisabetta Iulita
Strategic Project Manager: Teresa Girardi
Social Media Manager: Rebecca Rabozzi
Community Manager: Elisa Mirani
Tv producer: Maria Luisa Crisponi
Casa di produzione: Enormous Films
Regia: Igor Borghi

 

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