Nuova campagna pubblicitaria Galbani
News
Nuova campagna pubblicitaria Galbani
10/09/2010

La nuova campagna pubblicitaria di Ogilvy per i prodotti Galbani (Certosa e Galbanino) continua la serie iniziata con Agata, la mamma che fa tornare l’appetito alla figlia con la mozzarella Santa Luci […]

La nuova campagna pubblicitaria di Ogilvy per i prodotti Galbani (Certosa e Galbanino) continua la serie iniziata con Agata, la mamma che fa tornare l’appetito alla figlia con la mozzarella Santa Lucia.
Protagonisti dei due nuovi episodi de ‘Le storie del furgoncino Galbani’, ambientati nell’Oltrepò Pavese e nel caldo Sud Italia, sono Giovanna – una bimba che ama così tanto stare con gli animali da perdere il senso del tempo e da finire lontano dalla vista della mamma – e il piccolo Salvatore – intento a ‘pescare’ il parrucchino di un ignaro signore impegnato in una pennichella pomeridiana.
Ancora una volta, la voce narrante degli spot è quella de “l’uomo della Galbani” che aiuta tutti a trovare il lieto fine.

Credits:
Roberto Greco (Direzione creativa esecutiva).
Valeria Cornelio (Client Creative Director e copywriter) e Paolo Tognoni (Art Director).
Carlo Sigon (Regia)
Italo Petriccione e Mark Patten (Fotografia)

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.