Nuova campagna stampa di Olgivy Italia per l’Associazione Anoressia e Bulimia
News
Nuova campagna stampa di Olgivy Italia per l’Associazione Anoressia e Bulimia
10/06/2010

Per celebrare i suoi 20 anni, l’Associazione Bulimia e Anoressia (ABA) si è affidata a Ogilvy Italia per mettere a punto un’importante campagna di comunicazione stampa.Si è scelto coraggiosamente d […]

Per celebrare i suoi 20 anni, l’Associazione Bulimia e Anoressia (ABA) si è affidata a Ogilvy Italia per mettere a punto un’importante campagna di comunicazione stampa.
Si è scelto coraggiosamente di mettere in scena le vere pazienti di ABA, recuperando il valore letterale della parola testimonial: ciascuna di queste ragazze “testimonia” in prima persona la propria guarigione attraverso un segno di vittoria che ribalta completamente il vissuto della propria malattia.
Insieme alla campagna stampa, l’ABA ha rilasciato un nuovo sito internet, un account Twitter e presto sarà  online anche un video per sensibilizzare con un registro più drammatico l’urgenza della malattia.

Per saperne di più: www.bulimianoressia.it

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.