Nuova policy per i Brand stranieri in India
News
Nuova policy per i Brand stranieri in India
12/01/2012

Il Governo indiano ha rivisto la propria policy in merito al FDI (foreign direct investment), permettendo ai retailer stranieri l’apertura di “store monobrand di proprietà fino al 100%, previa l’approvazione governativa”, come riportato in una nota del Ministero del Commercio e dell’Industria indiano.   Per ulteriori approfondimenti, si rimanda a pambianconews

Il Governo indiano ha rivisto la propria policy in merito al FDI (foreign direct investment), permettendo ai retailer stranieri l’apertura di “store monobrand di proprietà fino al 100%, previa l’approvazione governativa”, come riportato in una nota del Ministero del Commercio e dell’Industria indiano.

 

Per ulteriori approfondimenti, si rimanda a pambianconews

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.