Nuova policy per i Brand stranieri in India
News
Nuova policy per i Brand stranieri in India
12/01/2012

Il Governo indiano ha rivisto la propria policy in merito al FDI (foreign direct investment), permettendo ai retailer stranieri l’apertura di “store monobrand di proprietà fino al 100%, previa l’approvazione governativa”, come riportato in una nota del Ministero del Commercio e dell’Industria indiano.   Per ulteriori approfondimenti, si rimanda a pambianconews

Il Governo indiano ha rivisto la propria policy in merito al FDI (foreign direct investment), permettendo ai retailer stranieri l’apertura di “store monobrand di proprietà fino al 100%, previa l’approvazione governativa”, come riportato in una nota del Ministero del Commercio e dell’Industria indiano.

 

Per ulteriori approfondimenti, si rimanda a pambianconews

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.