Nuovo logo e pack per Cirio
News
Nuovo logo e pack per Cirio
12/10/2013

Nuovo logo e pack per Cirio

 

Cirio, famoso brand alimentare italiano, si presenta oggi con un’immagine completamente rinnovata che rispecchia i valori di tradizione, italianità e attenzione al gusto, tutto riassunto nel payoff “Cuore Italiano”.

 

Il logotipo mantiene il colore blu del logo tradizionale e crea un cuore che evoca la forma di un pomodoro; anche il packaging ha subito un reloading, con la visualizzazione del prodotto all’interno di un vasetto in vetro che richiama la cura artigianale con cui Cirio lavora ogni giorno, ribadita nella bodycopy.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.