Nuovo Sito Renault “Zero emissioni”
News
Nuovo Sito Renault “Zero emissioni”
16/07/2009

Renault lancia un nuovo sito www.renault-ze.com/it/ dedicato al suo progetto di mobilità  a zero emissioni, che va ad affiancare la comunicazione sul tema dei veicoli elettrici già  intrapresa da […]

Renault lancia un nuovo sito www.renault-ze.com/it/ dedicato al suo progetto di mobilità  a zero emissioni, che va ad affiancare la comunicazione sul tema dei veicoli elettrici già  intrapresa da un paio di mesi sui social networks.

Uno spazio informativo sui veicoli elettrici Renault, sul mercato fra il 2011 e il 2012, che permetteranno a tutti di guidare un’auto ecologica, socialmente responsabile. Da qui l’idea di inserire nella home page del sito un countdown rispetto alla data in cui la gamma sarà  commercializzata.

Tra le novità  presenti nel sito, la testimonianza della velista Ellen MacArthur, impegnata in campagne di sensibilizzazione ad uno sviluppo ecologico e sostenibile, e già  utilizzatrice di un veicolo elettrico Renault. Inoltre, un concorso per vincere i pass per il Salone di Francoforte 2009, dove il 17 settembre sarà  svelata al grande pubblico in anteprima la gamma dei veicoli elettrici Renault.

Per ulteriori informazioni:

Facebook: http://www.facebook.com/pages/Renault-Zero-Emissioni/117112830224

Twitter: http://twitter.com/renaultitalia

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.