Ogilvy & Mather Advertising e Caffè Hag. Insieme, per il gusto di.
News
Ogilvy & Mather Advertising e Caffè Hag. Insieme, per il gusto di.
14/01/2014

“Guarda caso, le cose più belle della vita sono quelle che facciamo per il gusto di farle.” Questo il concetto alla base della nuova campagna TV istituzionale di Caffè Hag, creata da Ogilvy & Mather Advertising per il brand di Mondelez Italia. Una creatività in cui i contrasti tra quello che vediamo e quello che […]

“Guarda caso, le cose più belle della vita sono quelle che facciamo per il gusto di farle.” Questo il concetto alla base della nuova campagna TV istituzionale di Caffè Hag, creata da Ogilvy & Mather Advertising per il brand di Mondelez Italia.


Una creatività in cui i contrasti tra quello che vediamo e quello che sentiamo ci accompagnano lungo una narrazione fatta di istanti, di sensazioni, di momenti. Mentre assistiamo alla nascita di un amore, al senso di scoperta che ci regalano i viaggi, al piacere di mangiare insieme, a tutto quello che facciamo "Per il gusto di.", il narratore snocciola sentenze pragmatiche.

 

Una dicotomia necessaria a dimostrare infine che l'amore per il buon caffè va ben oltre la funzionale assunzione di caffeina.

 

Un riposizionamento importante, portato in vita da un racconto delicato, emotivo e universale, in cui il piacere vince sul dovere e la sfera emotiva vince su quella razionale.

 

Lo spot è andato in onda a dicembre sulle reti Mediaset ed è on air su SKY dal 5 gennaio con formati 45”, 30” e 10”.

 

Al progetto hanno lavorato: Giuseppe Mastromatteo (Executive Creative Director), Serena Pulga (Copywriter), Letizia Bozzolini (Art Director), Erica Dellago (Client Service Director), Piercarlo Mazzara (Account Director), Francesca D'Agostino (TV Producer). CDP: BlowUpFilm.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.