Ogilvy & Mather premiata come ‘Network of the year’ a Cannes per il 4° anno consecutivo
News
Ogilvy & Mather premiata come ‘Network of the year’ a Cannes per il 4° anno consecutivo
30/06/2015

Nella serata conclusiva del Festival della creatività di Cannes 2015, Ogilvy & Mather è stata incoronata Network of the Year per il 4° anno di fila con 123 Leoni.   Questi i punti salienti ai Cannes Lions 2015 per Ogilvy & Mather: • 1 Titanium – Ogilvy & Mather Buenos Aires’ ‘Beer Tooth Implant’ per […]

Nella serata conclusiva del Festival della creatività di Cannes 2015, Ogilvy & Mather è stata incoronata Network of the Year per il 4° anno di fila con 123 Leoni.
 

Questi i punti salienti ai Cannes Lions 2015 per Ogilvy & Mather:


• 1 Titanium – Ogilvy & Mather Buenos Aires’ ‘Beer Tooth Implant’ per Cerveza Salta beer
• Ogilvy Brasil, São Paulo – terzo posto come Agency of the Year
• 26 Ori
• Il lancio of Upstandr.com – un movimento contro il cyberbullismo – insieme a Monica Lewinsky, la Ogilvy & Inspire speaker per il 2015
 

Tham Khai Meng, Worldwide Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather, ha commentato: “Quattro di fila! Siamo sopraffatti dalla gratitudine. Questo risultato straordinario dimostra il coraggio dei nostri clienti e la creatività dei nostri team in tutto il mondo. Grazie ai nostri clienti, alle nostre persone, ai Giudici e ai Cannes Lions.”
 

Miles Young, Worldwide Chairman and CEO di Ogilvy & Mather, ha detto: “Siamo più che felicissimi di aver guadagnato il titolo di Network of the Year per la quarta volta consecutiva. I miei ringraziamenti vanno a Khai per la sua leadership creativa e ai nostri clienti per credere in noi.”


Durante la cerimonia di chiusura, Ogilvy & Mather ha portato a casa un prestigioso Titanium Lion con il ‘Beer Tooth Implant’, realizzato per Cerveza Salta da Ogilvy & Mather Buenos Aires. Si tratta di un’iniziativa che intedeva premiare i giocatori di rugby del Sud America che avevano perso i denti con un ingegnoso impianto dentale in grado di aprire una bottiglia di birra.

 

Il creative network globale ha conquistato 2 Ori nella categoria ‘Branded Content & Entertainment’– uno per la campagna emotiva e di forte impatto realizzata da Ogilvy & Mather Parigi ‘The Marathon Walker’, che ha vinto anche dei Leoni nelle categorie Media, Outdoor e PR, e uno per la campagna ‘Rabbit Race’ realizzata per Media Markt da Ogilvy & Mather Francoforte, che ha portato a casa dei premi anche nelle categorie Direct, Promo & Activation e Media.

 

In totale quest’anno a Cannes Ogilvy & Mather ha vinto:


• 1 Titanium Lion
• 26 Gold Lions
• 36 Silver Lions
• 60 Bronze Lions

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.