Ogilvy esalta la bellezza di “Wired”
News
Ogilvy esalta la bellezza di “Wired”
26/03/2010

Continua la collaborazione tra Ogilvy e Wired Italia con il lancio di una nuova campagna pubblicitaria (on air dal 29 marzo), che ha l’obiettivo di coinvolgere ancora di più la comunità  trade: Wired […]

Continua la collaborazione tra Ogilvy e Wired Italia con il lancio di una nuova campagna pubblicitaria (on air dal 29 marzo), che ha l’obiettivo di coinvolgere ancora di più la comunità  trade: Wired è un mensile intelligente e visionario, chi lo legge è una persona curiosa, dinamica e protagonista del prossimo futuro.

CHI È INTELLIGENTE LO SA
LA BELLEZZA È TUTTO

CHI HA DETTO CHE UNA INTELLIGENTE
NON PUà’ ESSERE GLAMOROUS?

A un anno dal lancio infatti, Wired Italia – oltre a continuare a crescere in termini di vendite, lettori e popolarità  – è stata classificata dalla Society of Publication Designers, (una) tra le 16 migliori riviste del mondo e ha vinto il ‘Merit Award’, che verrà  consegnato a Maggio a New York (sarà  l’unica rivista Italiana!).

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.