Ogilvy esalta la bellezza di “Wired”
News
Ogilvy esalta la bellezza di “Wired”
26/03/2010

Continua la collaborazione tra Ogilvy e Wired Italia con il lancio di una nuova campagna pubblicitaria (on air dal 29 marzo), che ha l’obiettivo di coinvolgere ancora di più la comunità  trade: Wired […]

Continua la collaborazione tra Ogilvy e Wired Italia con il lancio di una nuova campagna pubblicitaria (on air dal 29 marzo), che ha l’obiettivo di coinvolgere ancora di più la comunità  trade: Wired è un mensile intelligente e visionario, chi lo legge è una persona curiosa, dinamica e protagonista del prossimo futuro.

CHI È INTELLIGENTE LO SA
LA BELLEZZA È TUTTO

CHI HA DETTO CHE UNA INTELLIGENTE
NON PUà’ ESSERE GLAMOROUS?

A un anno dal lancio infatti, Wired Italia – oltre a continuare a crescere in termini di vendite, lettori e popolarità  – è stata classificata dalla Society of Publication Designers, (una) tra le 16 migliori riviste del mondo e ha vinto il ‘Merit Award’, che verrà  consegnato a Maggio a New York (sarà  l’unica rivista Italiana!).

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.