Oltre 800 i fan del libro “Internal Branding”
News
Oltre 800 i fan del libro “Internal Branding”
07/06/2012

Il volume Internal Branding (a cura di P Musso, ed FrancoAngeli) ha più di 800 fan sulla pagina Facebook dedicata.

Il volume Internal Branding (a cura di P Musso, ed FrancoAngeli) ha più di 800 fan sulla pagina Facebook dedicata.

 

Si tratta del primo libro italiano a mettere a fuoco casi d'eccellenza che hanno saputo gestire la propria comunicazione interna secondo un'ottica di branding, per ulteriori info cliccare qui

 

Questo approccio singolare ha dato vita alla sezione tematica omonima sul nostro portale.

 

Per ulteriori approfondimenti si rimanda anche al sito del libro, dove sono caricate notizie sugli autori (facenti parte di note realtà nazionali e internazionali che operano in Italia) alcune foto legate ai casi trattati e stralci del volume.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.