Opere d’arte a partire da parole chiave del mondo del branding.
News
Opere d’arte a partire da parole chiave del mondo del branding.
16/01/2012

Continua il progetto lanciato da YouTube "Design the future of your brand" (per approfondimenti sul progetto rimandiamo al nostro paper, sezione Brand Trends, realizzato da Andrea Rizzo, Network Brandforum.it).   E così ora 35 artisti provenienti dalle migliori scuole d'arte di New York sono stati incaricati di ideare opere d'arte ispirandosi alle parole suggerite dai […]

Continua il progetto lanciato da YouTube "Design the future of your brand" (per approfondimenti sul progetto rimandiamo al nostro paper, sezione Brand Trends, realizzato da Andrea Rizzo, Network Brandforum.it).

 

E così ora 35 artisti provenienti dalle migliori scuole d'arte di New York sono stati incaricati di ideare opere d'arte ispirandosi alle parole suggerite dai brand. 

 

Per visionare i backstage, le interviste agli artisti e avere un'anteprima delle loro opere cliccare qui

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.