Ottobre, mese della prevenzione della salute della donna: anche i treni si tingono di rosa
News
Ottobre, mese della prevenzione della salute della donna: anche i treni si tingono di rosa
01/10/2010

Frecciarosa è il progetto del Gruppo Ferrovie dello Stato, lanciato il 30 settembre 2010, nel corso del Frecciarosa Day che ha dato il via a una campagna di informazione e sensibilizzazione sui temi d […]

Frecciarosa è il progetto del Gruppo Ferrovie dello Stato, lanciato il 30 settembre 2010, nel corso del Frecciarosa Day che ha dato il via a una campagna di informazione e sensibilizzazione sui temi della salute, dei diritti e della sicurezza delle donne.
Per tutto ottobre verranno organizzate iniziative al femminile sui treni e nei Freccia Club: consulenze gratuite a bordo di alcuni treni AV, distribuzione di materiali informativi, approfondimenti e interviste sulla web radio di FS. E sui treni Frecciarosa solo personale femminile (dal macchinista, al capo treno fino al personale di assistenza), interni personalizzati e menù speciali, con dolci omaggi per le clienti.
L’inziativa coinvolge inoltre anche pattuglie Polfer di sole donne sui treni e nelle stazioni per informare sui temi della sicurezza.

Maggiori informazioni sul sito www.ferroviedellostato.it
Frecciarosa. Le donne viaggiano ad alta velocità 
Iniziative istituzionali
Iniziative ‘rosa’ dei patner commerciali

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.