Personal Branding in azienda, la strada è aperta
Brand life
Personal Branding in azienda, la strada è aperta
22/05/2010

di Tommaso Sorchiotti per Brandforum.it
Internal Branding e Personal Branding possono coesistere? Coltivare le proprie relazioni con i dipendenti (i primi brand ambassador) vuol dire cancellare ogni loro possibilità  di creare un brand pers […]

Internal Branding e Personal Branding possono coesistere? Coltivare le proprie relazioni con i dipendenti (i primi brand ambassador) vuol dire cancellare ogni loro possibilità  di creare un brand personale? E se i dipendenti facessero personal branding, come ne risentirebbe la ditta? Tommaso Sorchiotti, autore di Personal Branding, dice la sua.

Can Internal Branding and Personal Branding co-exist? Does nurturing strong relationships with one’s own employees (the first brand ambassadors) mean to delete any possibilities for them to create a personal brand? And if the employees were to develop a personal brand, would that damage the image of the overall company? Tommaso Sorchiotti, author of Personal Branding, shares his opinions on the topic.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Recensione del libro del sociologo Luca Ricolfi, La società signorile di massa, Milano, La nave di Teseo editore, 2019

Mirko Olivieri, Junior Editor di Brandforum.it

Quali dinamiche comunicative scendono in campo quando si tratta di coinvolgere la Generazione Z? Intervista a Francesco Marinelli, Editor in Chief di Scuola Zoo