#PINKisGOOD: la campagna continua.. su Real Time
News
#PINKisGOOD: la campagna continua.. su Real Time
03/02/2016

Continuano le iniziative per promuovere la campagna #PINKisGOOD promossa dalla Fondazione Veronesi e sostenuta anche dal nostro Osservatorio (http://www.brandforum.it/papers/1404/campagna-pinkisgood-promossa-dalla-fondazione-veronesi).   Il prossimo appuntamento da segnare in agenda è per domani, giovedì 4 febbraio alle 23.05 su Real Time (Canale 31): in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro andrà infatti in onda lo speciale tv […]

Continuano le iniziative per promuovere la campagna #PINKisGOOD promossa dalla Fondazione Veronesi e sostenuta anche dal nostro Osservatorio (http://www.brandforum.it/papers/1404/campagna-pinkisgood-promossa-dalla-fondazione-veronesi).

 

Il prossimo appuntamento da segnare in agenda è per domani, giovedì 4 febbraio alle 23.05 su Real Time (Canale 31): in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro andrà infatti in onda lo speciale tv “Pink is Good”.

Sarà l’occasione per raccontare tutti i momenti salienti della Mezza Maratona di Valencia, che al nastro di partenza dello scorso 18 ottobre ha visto tra i partecipanti anche 10 donne operate di tumore al seno.  Saranno loro le vere protagoniste che riveleranno come con tenacia e perseveranza sia possibile raggiungere qualsiasi traguardo.
I 21 km della Mezza Maratona sono stati il seguito del progetto avviato lo scorso anno dalla Fondazione Veronesi che aveva visto 10 donne correre la Maratona di New York.

 

 

L’obiettivo dello speciale tv “Pink is Good” sarà raccontare il viaggio affrontato da queste donne, non atlete ma seguite da coach professionisti, mettendo in luce l’importanza dell’attività fisica non solo quando si è sani ma anche durante la malattia. Sarà al tempo stesso occasione per far emergere il coraggio di poter iniziare una nuova vita dopo una cura tumorale, ponendosi ogni giorno nuovi obiettivi con grande forza di volontà.

 

 

Tra le protagoniste ci saranno Paola – testimonial del progetto (http://www.brandforum.it/papers/1407/pinkisgood-la-parola-a-paola-una-delle-testimonial-del-progetto-della-fondazione-veronesi), Ilaria – la più giovane delle “pink”, Antonella che si è spostata da Taranto a Milano solo per allenarsi insieme alle altre pink runners, e Mariuccia che ha corso affiancata dal figlio.

 

Link al promo: https://www.youtube.com/watch?v=fb3NzgcJn6M

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.