PINKO veste Coca-Cola con  #GlamTaste
News
PINKO veste Coca-Cola con #GlamTaste
14/06/2016

Continuano le iniziative attorno a Coca-Cola legate alle stretegie "One Brand": questa volta il protagonista, accanto all'iconico brand, è PINKO. I due "colossi" si incontrano per dar vita a una nuova limited edition che possa esprimere i valori e lo stile fresco ed unico dei brand.   Una novità che mira a trasformarsi in “accessorio” […]

Continuano le iniziative attorno a Coca-Cola legate alle stretegie "One Brand": questa volta il protagonista, accanto all'iconico brand, è PINKO. I due "colossi" si incontrano per dar vita a una nuova limited edition che possa esprimere i valori e lo stile fresco ed unico dei brand.

 

Una novità che mira a trasformarsi in “accessorio” ricercato dagli appassionati del contemporary brand PINKO e di Coca-Cola.

 

Coca-Cola, anche quest’anno, rinsalda il suo legame con il mondo della moda” – afferma Annalisa Fabbri, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia – “E, in un 2016 ricco di novità per l‘azienda, offre una scelta di stile insieme a PINKO, brand simbolo sia di qualità Made in Italy che di estro creativo contemporaneo ed eclettico. La collaborazione tra le due aziende valorizza gli elementi distintivi dei due brand, rispettando l’essenza di Coca-Cola: sempre unica e capace di rendere speciale ogni momento, adattandosi ai gusti, allo stile di vita e alle scelte di tutti i consumatori”.

 

La campagna verrà raccontata attraverso tre motivi: Floral, Bubble e Paisley. Le grafiche e le tonalità dei colori esprimeranno la creatività che contraddistingue il DNA del brand italiano e l'ironia e la leggerezza di Coca-Cola.

 

La collaborazione tra i due brand si svilupperà durante il 2016 con una serie di eventi congiunti, oltre ad un concorso, una campagna social e la limited edition di Coca-Cola light.

 

Per Coca-Cola light abbiamo studiato un guardaroba fresco e dinamico” – commenta Caterina Negra, Direttore Creativo di PINKO – “Una proposta che, esaltando l’entusiasmo e il glamour che da sempre caratterizza le nostre collezioni, racconti l’originalità e la spiccata passione di un brand che, da oltre 12 anni, ama e celebra la moda”.


A supporto della campagna on line è stato creato l’hashtag #GlamTaste "per racchiudere in sé le caratteristiche distintive di entrambi i brand, il gusto unico di Coca-Cola e la femminilità e sensualità della donna PINKO."

 

I due brand puntano anche sull'ingaggio degli utenti attraverso il concorsoVinci il mondo fashion”: sarà attivo sino al 27 novembre 2016 e offrirà la possibilità di vestire on-line la propria Coca-Cola preferita con una delle esclusive grafiche ideate da PINKO.

 

Per partecipare, sarà sufficiente acquistare una delle bottiglie Coca-Cola light brandizzata con la grafica del concorso (tra i formati da 500 ml/ 1,5 L/ 1 L), connettersi al sito www.coca-colalight.it e accedere all’area dedicata al concorso inserendo il codice presente sotto al tappo. Gli step successivi si basano sulla fantasia degli utenti che saranno liberi di esprimere la loro creatività.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.