Poltrona Frau Group si lancia nel digital
News
Poltrona Frau Group si lancia nel digital
04/07/2011

Poltrona Frau Group,  punto di riferimento nell’arredamento di alta gamma, ha da poco lanciato le sue applicazioni ufficiali iPhone ed iPad per i tre principali brand di gruppo: Poltrona Frau, Cappellini e Cassina.   Grazie a queste applicazioni il mondo di Poltrona Frau Group diventa a portata di mano: Il sistema di consultazione è rapido e […]

Poltrona Frau Group,  punto di riferimento nell’arredamento di alta gamma, ha da poco lanciato le sue applicazioni ufficiali iPhone ed iPad per i tre principali brand di gruppo: Poltrona Frau, Cappellini e Cassina.

 

Grazie a queste applicazioni il mondo di Poltrona Frau Group diventa a portata di mano: Il sistema di consultazione è rapido e intuitivo e l’alta definizione delle immagini consente di apprezzare ogni minimo particolare e rifinitura dei vari prodotti. E' possibile creare delle Wishlist che consentono di classificare e salvare i prodotti preferiti e condividerli sui social media.


La vera novità è però rappresentata dalle modalità Ambientazione e 3D che consentono di posizionare letteralmente il prodotto preferito all’interno del salotto di casa: infatti è possibile in pochi click ambientare un prodotto in 3D sia negli scenari già a disposizione all’interno dell’applicazione o scattare una foto per caricarla come sfondo ed usarlo per posizionare un divano o una poltrona in 3D direttamente nella stanza scelta, potendo interagire anche con le dimensioni del prodotto e con il posizionamento.

 

Di interesse anche il Virtual Tour che consente di entrare direttamente all’interno della fabbrica e vedere tutte le fasi del processo di lavorazione, svelando ciò che si nasconde dietro il prodotto finito.

 

Video demo ufficiali

iPhone – http://www.youtube.com/watch?v=SfXZsTC6xOQ

iPad – http://www.youtube.com/watch?v=ZhoufnM11Cs

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.