Poste Italiane in tv per “conto bancopostapiù”.
News
Poste Italiane in tv per “conto bancopostapiù”.
25/05/2010

Una location nuova e inaspettata, l’Ufficio Postale di Cinecittà . Una galleria di attori, comparse, tecnici e personaggi di ogni genere che proprio in quell’ufficio entrano per pagare un bollettino, […]

Una location nuova e inaspettata, l’Ufficio Postale di Cinecittà . Una galleria di attori, comparse, tecnici e personaggi di ogni genere che proprio in quell’ufficio entrano per pagare un bollettino, spedire la posta o aprire un conto corrente. Vere impiegate di Poste Italiane che recitano la loro parte.
La nuova campagna ideata da Ogilvy, con la regia di Paolo Virzì, on air dal 23 maggio, vede come testimonial un insolito Robin Hood interpretato da Massimo Ghini.

Dal 12 giugno partirà  invece lo spot di Poste Assicura interpretato da un altro popolare volto cinematografico e televisivo

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.