Poste Italiane lancia una carta di nuova generazione
News
Poste Italiane lancia una carta di nuova generazione
25/09/2009

Poste Italiane lancia “Postepay Twin” con una campagna di affissioni e stampa a firma di Ogilvy&Mather. La pianificazione, curata da Carat, prevede una serie di affissioni dinamiche nelle principa […]

Poste Italiane lancia “Postepay Twin” con una campagna di affissioni e stampa a firma di Ogilvy&Mather. La pianificazione, curata da Carat, prevede una serie di affissioni dinamiche nelle principali città  italiane on air da lunedì 28 settembre, mentre dal 5 ottobre l’iniziativa pubblicitaria approderà  sui quotidiani “free press”.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.