Poste Italiane lancia una carta di nuova generazione
News
Poste Italiane lancia una carta di nuova generazione
25/09/2009

Poste Italiane lancia “Postepay Twin” con una campagna di affissioni e stampa a firma di Ogilvy&Mather. La pianificazione, curata da Carat, prevede una serie di affissioni dinamiche nelle principa […]

Poste Italiane lancia “Postepay Twin” con una campagna di affissioni e stampa a firma di Ogilvy&Mather. La pianificazione, curata da Carat, prevede una serie di affissioni dinamiche nelle principali città  italiane on air da lunedì 28 settembre, mentre dal 5 ottobre l’iniziativa pubblicitaria approderà  sui quotidiani “free press”.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.