Primo spot TV per i prodotti VulTech
News
Primo spot TV per i prodotti VulTech
12/10/2014

Sul mercato Hi-Tech periodicamente si affacciano nuovi player, spesso con idee giovani e innovative. Tra questi, il brand italiano VulTech che produce e firma accessori informatici dal 2010.   Con due rondini nel logo, un riferimento alle origini partenopee nel naming e l’hashtag #VulTech per popolare i social network (Facebook, Twitter e YouTube), l’azienda ha […]

Sul mercato Hi-Tech periodicamente si affacciano nuovi player, spesso con idee giovani e innovative. Tra questi, il brand italiano VulTech che produce e firma accessori informatici dal 2010.

 

Con due rondini nel logo, un riferimento alle origini partenopee nel naming e l’hashtag #VulTech per popolare i social network (Facebook, Twitter e YouTube), l’azienda ha scelto come tratti distintivi “caparbietà e mentalità vincente”, come si legge sul sito aziendale. Da ottobre è on air il primo spot TV.
Una affermazione certamente coraggiosa, scritta da chi cerca di offrire il giusto compromesso tra alta qualità e prezzi concorrenziali, nonostante la situazione economica attuale. Coraggiosa anche la mission che porta a immaginare “il futuro più vicino di quanto possa sembrare”.

 

Tra l’ampio ventaglio di prodotti proposti – dalle borse per laptop alle periferiche per PC – anche una pratica cassa audio Bluetooth 3.0 che promette "un suono potente, nonostante le dimensioni ridotte".

La cassa è collegabile a qualsiasi dispositivo fino a 10 metri di distanza oppure – via cavo – anche a qualsiasi dispositivo e a schede di memoria esterne. Garantisce fino a un massimo di 6 ore di riproduzione musicale grazie alla sua batteria ricaricabile da 1200mAh. I comandi per l'accensione, la gestione delle tracce e la regolazione del volume si trovano direttamente nella parte superiore del prodotto.

Per la scheda tecnica completa si rimanda al sito dell’azienda.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.