Promocard per la prima volta in vendita per gli appassionati nerazzurri
News
Promocard per la prima volta in vendita per gli appassionati nerazzurri
22/06/2010

Promocard, leader mondiale nella creazione di cartoline promozionali, firma la collezione Inter Card Collection 2009-10 dedicata alla storica ‘triplete’ nerazzurra. Si tratta di una novità  senza prec […]

Promocard, leader mondiale nella creazione di cartoline promozionali, firma la collezione Inter Card Collection 2009-10 dedicata alla storica ‘triplete’ nerazzurra. Si tratta di una novità  senza precedenti: non si troverà  infatti nei dispenser dei locali, bensì in un esclusivo package ‘limite edition’ in vendita esclusivamente in edicola da venerdì 25 Giugno insieme alla Gazzetta dello Sport
Il package conterrà  27 promocard raffiguranti i 24 giocatori e le 3 storiche ‘alzate’ di coppa a Roma, Siena e Madrid.

Per maggiori info, guarda il filmato promozionale.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.