Quando anche i brand fanno i Pesci d’Aprile
News
Quando anche i brand fanno i Pesci d’Aprile
01/04/2010

E’ ormai tradizione per i consumatori americani prendere con le pinze ogni notizia sulle attivita’ di brand — nel caso queste fossero rilasciate il Primo d’Aprile. Si, perche anche ai brand piace gio […]

E’ ormai tradizione per i consumatori americani prendere con le pinze ogni notizia sulle attivita’ di brand — nel caso queste fossero rilasciate il Primo d’Aprile. Si, perche anche ai brand piace giocare qualche scherzetto… Ce lo raccontano qui gli amici di iNewYork.it.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.