Quando anche i brand fanno i Pesci d’Aprile
News
Quando anche i brand fanno i Pesci d’Aprile
01/04/2010

E’ ormai tradizione per i consumatori americani prendere con le pinze ogni notizia sulle attivita’ di brand — nel caso queste fossero rilasciate il Primo d’Aprile. Si, perche anche ai brand piace gio […]

E’ ormai tradizione per i consumatori americani prendere con le pinze ogni notizia sulle attivita’ di brand — nel caso queste fossero rilasciate il Primo d’Aprile. Si, perche anche ai brand piace giocare qualche scherzetto… Ce lo raccontano qui gli amici di iNewYork.it.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.