Raccolta punti digitale per Casa Modena
News
Raccolta punti digitale per Casa Modena
22/06/2012

Concorso in versione digital promosso per il brand di Casa Modena per stupire i consumatori e gli addetti ai lavori operanti nel marketing.

Si chiama “Giramondo con Giravolte”, ha avuto inizio il 01 Giugno ed è il concorso con cui il brand di Casa Modena vuole stupire i consumatori e gli addetti ai lavori operanti nel marketing, fino alla fine dell'anno.

 

Giocando con il codice univoco presente sulle confezioni Giravolte, via Sms oppure tramite sul sito aziendale giravolte.it, è possibile accumulare un punto collection per aggiudicarsi vari premi. Una raccolta punti digitale che presenta un’assoluta novità per il consumatore ed in questo genere di iniziative: arrivati a 5 punti si ha la possibilità di convertirli nella donazione di un lotto di 5 pasti per aiutare i bambini ex-soldato del Congo attraverso la Fondazione Mago Sales Onlus.

 

In coerenza con il tema della campagna, Giravolte fa altresì girare il mondo con un premio a estrazione finale che consente al fortunato estratto di vincere 1 viaggio di 10 giorni in un continente a scelta.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.