RDS lancia la campagna di riposizionamento
News
RDS lancia la campagna di riposizionamento
07/06/2013

“RDS insieme a te voglia di…” è più di una semplice campagna adv ma un vero e proprio progetto di riposizionamento volto a rimanere al passo con i tempi. Prodotto a partire da una seria e continua ricerca di mercato, RDS con New Target Group e MPS Marketing Research ha scritto un piano strategico volto […]

RDS insieme a te voglia di…” è più di una semplice campagna adv ma un vero e proprio progetto di riposizionamento volto a rimanere al passo con i tempi.


Prodotto a partire da una seria e continua ricerca di mercato, RDS con New Target Group e MPS Marketing Research ha scritto un piano strategico volto a creare un’importante piattaforma di comunicazione con obiettivi a medio-lungo termine.

 

Per cominciare, due settimane di pubblicità su TV, stampa e Web per promuovere un concorso a premi con ridotte somme in palio, che permetteranno la realizzazione dei piccoli sogni degli ascoltatori.

 

La modalità di partecipazione è attraverso app mobile (iOS e Android) gratuita tramite la quale si deve rispondere a domande di cultura musicale.

 

Al via dal prossimo 9 giugno il concept di comunicazione ruoterà attorno ai concetti chiave: partecipare, emozionare, sorprendere e dare un senso alle cose (in aiuto al crescente senso di disorientamento scaturito dalla crescente disinformazione) e sarà solo la prima fase di un ambizioso progetto di comunicazione che, secondo i responsabili, dovrebbe portare RDS a crescere e rafforzare la posizione di mercato.
 

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.