Regalissimi Ferrero 2011
News
Regalissimi Ferrero 2011
03/11/2010

Ferrero ha rinnovato la collaborazione di successo con la 360 Agency di Neo Network per comunicare e condividere con il pubblico del Web la crescita qualitativa di Regalissimi 2011.

Il progetto è stato sviluppato per rinforzare la relazione di fedeltà  tra il consumatore e le prestigiose marche coinvolte nell'operazione. Cuore della strategia è il concept ideato: Regalissimi è l'alleato ideale di ogni donna rispetto alle piccole e grandi sfide quotidiane.

L'Agency ha sostanziato il proprio apporto con il Restyling dell'Official Web Site www.regalissimi.it, l'organizzazione e la gestione di uno shooting fotografico e la realizzazione di un tool interattivo di visualizzazione 360° di alcuni prodotti. Inoltre, gli spazi social ospitano contenuti di animazione e moderazione dell'Official Fan Page di Facebook, sulla base di un piano editoriale centrato su hype ed esaltazione della ricchezza di Regalissimi 2011

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.