Regalissimi Ferrero 2011
News
Regalissimi Ferrero 2011
03/11/2010

Ferrero ha rinnovato la collaborazione di successo con la 360 Agency di Neo Network per comunicare e condividere con il pubblico del Web la crescita qualitativa di Regalissimi 2011.

Il progetto è stato sviluppato per rinforzare la relazione di fedeltà  tra il consumatore e le prestigiose marche coinvolte nell'operazione. Cuore della strategia è il concept ideato: Regalissimi è l'alleato ideale di ogni donna rispetto alle piccole e grandi sfide quotidiane.

L'Agency ha sostanziato il proprio apporto con il Restyling dell'Official Web Site www.regalissimi.it, l'organizzazione e la gestione di uno shooting fotografico e la realizzazione di un tool interattivo di visualizzazione 360° di alcuni prodotti. Inoltre, gli spazi social ospitano contenuti di animazione e moderazione dell'Official Fan Page di Facebook, sulla base di un piano editoriale centrato su hype ed esaltazione della ricchezza di Regalissimi 2011

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.