Regalissimi Ferrero 2011
News
Regalissimi Ferrero 2011
03/11/2010

Ferrero ha rinnovato la collaborazione di successo con la 360 Agency di Neo Network per comunicare e condividere con il pubblico del Web la crescita qualitativa di Regalissimi 2011.

Il progetto è stato sviluppato per rinforzare la relazione di fedeltà  tra il consumatore e le prestigiose marche coinvolte nell'operazione. Cuore della strategia è il concept ideato: Regalissimi è l'alleato ideale di ogni donna rispetto alle piccole e grandi sfide quotidiane.

L'Agency ha sostanziato il proprio apporto con il Restyling dell'Official Web Site www.regalissimi.it, l'organizzazione e la gestione di uno shooting fotografico e la realizzazione di un tool interattivo di visualizzazione 360° di alcuni prodotti. Inoltre, gli spazi social ospitano contenuti di animazione e moderazione dell'Official Fan Page di Facebook, sulla base di un piano editoriale centrato su hype ed esaltazione della ricchezza di Regalissimi 2011

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.