Renault e Miss Sixty insieme per la nuova Twingo “100% al femminile”.
News
Renault e Miss Sixty insieme per la nuova Twingo “100% al femminile”.
04/12/2010

Il lancio di Twingo Miss Sixty sarà  supportato, in Italia, da una campagna di comunicazione declinata in tv (su Rai, Mediaset, La7 e canali satellitari e digitale terrestre in target femminile) e cin […]

Il lancio di Twingo Miss Sixty sarà  supportato, in Italia, da una campagna di comunicazione declinata in tv (su Rai, Mediaset, La7 e canali satellitari e digitale terrestre in target femminile) e cinema, con uno spot internazionale on air dal 5 dicembre, stampa periodica (femminili lifestyle) e affissione nel mese di febbraio 2011, nonché web, con un concorso on-line, dal 4 al 31 dicembre, sul minisito dedicato www.renault.it/twingomisssixty, attraverso il quale si potranno vincere numerosi premi.
La creatività  del film di lancio di Twingo Miss Sixty è a cura di Publicis Roma; il film è stato realizzato dalla coppia creativa composta da Alexandra Todero (art director) e Alessandra Romani (copywriter), con la supervisione creativa di Patrizio Marini, direttore creativo della sede romana di Publicis. Lo spot è stato realizzato dalla Casa di produzione internazionale Wam, con la regia di Xavier Giannoli. Direttore della fotografia: Patrick Duroux. Pianificazione media a cura di Optimum Media Direction.
Testimonial d’eccezione della campagna stampa ed affissione è Belen Rodriguez, star argentina già  testimonial della campagna Miss Sixty.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.