Renault e Miss Sixty insieme per la nuova Twingo “100% al femminile”.
News
Renault e Miss Sixty insieme per la nuova Twingo “100% al femminile”.
04/12/2010

Il lancio di Twingo Miss Sixty sarà  supportato, in Italia, da una campagna di comunicazione declinata in tv (su Rai, Mediaset, La7 e canali satellitari e digitale terrestre in target femminile) e cin […]

Il lancio di Twingo Miss Sixty sarà  supportato, in Italia, da una campagna di comunicazione declinata in tv (su Rai, Mediaset, La7 e canali satellitari e digitale terrestre in target femminile) e cinema, con uno spot internazionale on air dal 5 dicembre, stampa periodica (femminili lifestyle) e affissione nel mese di febbraio 2011, nonché web, con un concorso on-line, dal 4 al 31 dicembre, sul minisito dedicato www.renault.it/twingomisssixty, attraverso il quale si potranno vincere numerosi premi.
La creatività  del film di lancio di Twingo Miss Sixty è a cura di Publicis Roma; il film è stato realizzato dalla coppia creativa composta da Alexandra Todero (art director) e Alessandra Romani (copywriter), con la supervisione creativa di Patrizio Marini, direttore creativo della sede romana di Publicis. Lo spot è stato realizzato dalla Casa di produzione internazionale Wam, con la regia di Xavier Giannoli. Direttore della fotografia: Patrick Duroux. Pianificazione media a cura di Optimum Media Direction.
Testimonial d’eccezione della campagna stampa ed affissione è Belen Rodriguez, star argentina già  testimonial della campagna Miss Sixty.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.