Renault lancia un sito ad hoc per la vendita delle sue auto
News
Renault lancia un sito ad hoc per la vendita delle sue auto
26/02/2010

Renault arricchisce la sua presenza e i suoi servizi on line, fedele ai propri valori di Marca, ponendo sempre il cliente al centro della sua innovazione di prodotto e di servizi. Ecco allora i […]

Renault arricchisce la sua presenza e i suoi servizi on line, fedele ai propri valori di Marca, ponendo sempre il cliente al centro della sua innovazione di prodotto e di servizi. 
Ecco allora il lancio in questi giorni di www.renaultshop.it, un sito internet sul quale viene proposta una selezione di veicoli nuovi Renault già  disponibili in Rete.
Una rivoluzione anche per le concessionarie, che si dotano in questo modo di uno strumento moderno e funzionale per accrescere la visibilità  dei veicoli disponibili e per proporre vantaggiose offerte commerciali.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.