Renault lancia un sito ad hoc per la vendita delle sue auto
News
Renault lancia un sito ad hoc per la vendita delle sue auto
26/02/2010

Renault arricchisce la sua presenza e i suoi servizi on line, fedele ai propri valori di Marca, ponendo sempre il cliente al centro della sua innovazione di prodotto e di servizi. Ecco allora i […]

Renault arricchisce la sua presenza e i suoi servizi on line, fedele ai propri valori di Marca, ponendo sempre il cliente al centro della sua innovazione di prodotto e di servizi. 
Ecco allora il lancio in questi giorni di www.renaultshop.it, un sito internet sul quale viene proposta una selezione di veicoli nuovi Renault già  disponibili in Rete.
Una rivoluzione anche per le concessionarie, che si dotano in questo modo di uno strumento moderno e funzionale per accrescere la visibilità  dei veicoli disponibili e per proporre vantaggiose offerte commerciali.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.