Renault sceglie i social networks come canali per raccontare e condividere il proprio progetto di mobilità del prossimo futuro. Un progetto che punta allo sviluppo di massa della mobilità a z […]
Renault sceglie i social networks come canali per raccontare e condividere il proprio progetto di mobilità del prossimo futuro.
Un progetto che punta allo sviluppo di massa della mobilità a zero emissioni, mediante il lancio di una gamma completa di veicoli elettrici a partire dal 2011, tecnologie all’avanguardia, modelli economici innovativi e partnership strategiche.
Cuore di quest’attività , la Fan Page Renault Zero Emissioni aperta su Facebook, il social network più utilizzato del momento con oltre 100 milioni di utenti attivi nel mondo:
http://www.facebook.com/pages/Renault-Zero-Emissioni/117112830224
Il profilo ufficiale di Renault Italia su Twitter, http://twitter.com/renaultitalia, consente poi di accedere ad informazioni e aggiornamenti in modo dinamico ed attivo, proponendosi come un canale rapido, sintetico e complementare rispetto alla Fan Page di Facebook.