Renault su Facebook e Twitter
News
Renault su Facebook e Twitter
25/06/2009

Renault sceglie i social networks come canali per raccontare e condividere il proprio progetto di mobilità  del prossimo futuro. Un progetto che punta allo sviluppo di massa della mobilità  a z […]

Renault sceglie i social networks come canali per raccontare e condividere il proprio progetto di mobilità  del prossimo futuro. 
Un progetto che punta allo sviluppo di massa della mobilità  a zero emissioni, mediante il lancio di una gamma completa di veicoli elettrici a partire dal 2011, tecnologie all’avanguardia, modelli economici innovativi e partnership strategiche.

Cuore di quest’attività , la Fan Page Renault Zero Emissioni aperta su Facebook, il social network più utilizzato del momento con oltre 100 milioni di utenti attivi nel mondo: 
http://www.facebook.com/pages/Renault-Zero-Emissioni/117112830224 

Il profilo ufficiale di Renault Italia su Twitter, http://twitter.com/renaultitalia, consente poi di accedere ad informazioni e aggiornamenti in modo dinamico ed attivo, proponendosi come un canale rapido, sintetico e complementare rispetto alla Fan Page di Facebook.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.