Renault su Facebook e Twitter
News
Renault su Facebook e Twitter
25/06/2009

Renault sceglie i social networks come canali per raccontare e condividere il proprio progetto di mobilità  del prossimo futuro. Un progetto che punta allo sviluppo di massa della mobilità  a z […]

Renault sceglie i social networks come canali per raccontare e condividere il proprio progetto di mobilità  del prossimo futuro. 
Un progetto che punta allo sviluppo di massa della mobilità  a zero emissioni, mediante il lancio di una gamma completa di veicoli elettrici a partire dal 2011, tecnologie all’avanguardia, modelli economici innovativi e partnership strategiche.

Cuore di quest’attività , la Fan Page Renault Zero Emissioni aperta su Facebook, il social network più utilizzato del momento con oltre 100 milioni di utenti attivi nel mondo: 
http://www.facebook.com/pages/Renault-Zero-Emissioni/117112830224 

Il profilo ufficiale di Renault Italia su Twitter, http://twitter.com/renaultitalia, consente poi di accedere ad informazioni e aggiornamenti in modo dinamico ed attivo, proponendosi come un canale rapido, sintetico e complementare rispetto alla Fan Page di Facebook.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.