Ricerca di LAREM e Promotion Magazine sui prodotti promozionali delle aziende italiane
News
Ricerca di LAREM e Promotion Magazine sui prodotti promozionali delle aziende italiane
22/03/2010

I prodotti promozionali stanno diventando una leva sempre più importante nelle politiche di comunicazione delle imprese italiane.È quanto emerge da una ricerca condotta dal Laboratorio di ricerca e […]

I prodotti promozionali stanno diventando una leva sempre più importante nelle politiche di comunicazione delle imprese italiane.
È quanto emerge da una ricerca condotta dal Laboratorio di ricerca economica e manageriale (LAREM) dell’Università  di Udine, commissionata da Promotion Magazine – rivista di riferimento per la promotion industry in Italia – che ha coinvolto 120 aziende italiane.

A questo progetto hanno contribuito anche i lettori di Brandforum.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.