Ricerca di LAREM e Promotion Magazine sui prodotti promozionali delle aziende italiane
News
Ricerca di LAREM e Promotion Magazine sui prodotti promozionali delle aziende italiane
22/03/2010

I prodotti promozionali stanno diventando una leva sempre più importante nelle politiche di comunicazione delle imprese italiane.È quanto emerge da una ricerca condotta dal Laboratorio di ricerca e […]

I prodotti promozionali stanno diventando una leva sempre più importante nelle politiche di comunicazione delle imprese italiane.
È quanto emerge da una ricerca condotta dal Laboratorio di ricerca economica e manageriale (LAREM) dell’Università  di Udine, commissionata da Promotion Magazine – rivista di riferimento per la promotion industry in Italia – che ha coinvolto 120 aziende italiane.

A questo progetto hanno contribuito anche i lettori di Brandforum.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.