Ritorna a Milano #MBSummit, evento internazionale di Digital Marketing
News
Ritorna a Milano #MBSummit, evento internazionale di Digital Marketing
25/01/2023

DIGITAL
EVENTI

Il 19 e il 20 maggio 2023 torna in presenza il Marketing Business Summit, un evento alla volta di alta formazione, networking e opportunità di business su scala europea.

Tutto è pronto per il ritorno in pista del #MBSummit, ovvero il Marketing Business Summit, evento di respiro internazionale che si tiene ogni anno a Milano. L’edizione di quest’anno di terrà nei giorni 19 e 20 maggio presso l’Hotel Melià (MI): Brandforum, Media Partner dell’Evento da diverse edizioni, sarà presente in entrambe le giornate.

“Per questo coming back dopo uno stop forzato causa pandemia, abbiamo voluto portare sul palco la solita formazione di alto livello che contraddistingue l’#MBSummit con speaker italiani ma soprattutto internazionali perché, come ci dicono i nostri partecipanti “Voi portate in Italia relatori che sarebbe altrimenti molto difficile ascoltare e conoscere” – afferma Valentina Turchetti, Co-Founder dell’evento.

Immagine 1 – Foto dalle precedenti edizioni del #MBSummit, fonte @MBSummit.

“Anche per questa sesta edizione ogni speech sarà pratico, basato su esempi e casi studio e consentirà ai partecipanti di captare strategie e tecniche di Digital Marketing da applicare al proprio business, che sia una PMI o un’attività online o un e- commerce” – continua Marco Maltraversi, Co-Founder di #MBSummit.

I relatori del #MBSummit

 
Tutto ciò grazie alla partecipazione di alcuni tra i più esperti Digital Marketer italiani ed europei, tra cui:

  • Martin Splitt, @Google;
  • Rand Fischkin, @SparkToro (ex @Moz);
  • Valentina Vellucci, Marketing Manager;
  • Norma Cerletti, @Norma’s Teaching;
  • Fery Kaszoni, SEO Case Studies;
  • Bojan Maric, @Workello;
  • Luisella Giani, @Oracle.

Per quanto riguarda l’audience dell’evento, saranno presenti principalmente Marketing Manager, Imprenditori, Businessmen, Web Marketing Manager, SEO Specialist, Consulenti di Marketing e Comunicazione, Social Media Manager, Esperti di Digital Marketing, Blogger, Web Agency, Agenzie di Marketing e Comunicazione e PMI.

Immagine 2 – Alcuni degli speakers che saranno presenti all’evento, fonte @MBSummit.

I punti di forza dell’evento #MBSummit

 
L’evento #MBSummit presenta altresì diversi punti di forza, come ci hanno raccontato gli organizzatori tramite tre elementi chiave:

  1. Nessun talk teorico: speech pratici e concreti che spiegano metodi, strategie e tattiche;
  2. Focus su case history ed esempi reali della vita professionale degli speaker;
  3. No fuffa, no markette, no speech autoreferenziali.

Sarà un’edizione ricca di contaminazione di idee e tanto entusiasmo, sarà possibile conoscere nuove persone e stringere partnership e imparare strategie e metodi da chi è riuscito davvero a far decollare il proprio business grazie al marketing online.

Il 18 maggio 2023 si terranno le Masterclass, percorsi avanzati e specifici sulla SEO e ADS; il 19 e 20 maggio 2023 andrà in campo l’evento che accoglie partecipanti, sponsor e relatori da tutta Europa. 

Il programma del Marketing Business Summit 2023: gli argomenti principali

 
Il programma prevede eventi e appuntamenti di spicco: si parlerà di E-commerce e CRO, Lead Generation, SEO, Social Media, Content Marketing, Social Ads e Crescita personale per il business… Ma non solo!

Per info dettagliate sugli incontri delle due giornate: https://www.mbsummit.it/programma/

SCONTO SPECIALE PER I LETTORI DI BRANDFORUM!

 
Ai lettori di Brandforum è riservato uno SCONTO di 20€ sul prezzo del biglietto, inserendo il codice “BRAND” in fase di acquisto (link: https://mbsummit.it/procedi-allacquisto-2023/).

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

La nota multinazionale statunitense si conferma tra le prime posizioni della classifica delle migliori aziende in cui lavorare in Italia.
Proseguono le ricerche del progetto Opinion Leader 4 Future, nato tre anni fa dalla collaborazione tra ALMED - Università Cattolica e Gruppo Credem, per indagare il rapporto dei giovani con i dispositivi mobili.