Room Mate Hotels cerca tra i suoi followers i volti per le prossime aperture
News
Room Mate Hotels cerca tra i suoi followers i volti per le prossime aperture
27/10/2015

Room Mate Hotels (www.room-matehotels.com), la catena spagnola di design hotel fondata nel 2005 dell’imprenditore Enrique Sarasola, ha lanciato una campagna social internazionale – “Looking For”  – con l’obiettivo di  trovare volti che possano diventare l’immagine dei suoi prossimi hotel.   Room Mate aprirà infatti nei prossimi mesi cinque nuove strutture a Milano, Malaga, Barcellona e […]

Room Mate Hotels (www.room-matehotels.com), la catena spagnola di design hotel fondata nel 2005 dell’imprenditore Enrique Sarasola, ha lanciato una campagna social internazionale – “Looking For”  – con l’obiettivo di  trovare volti che possano diventare l’immagine dei suoi prossimi hotel.

 


Room Mate aprirà infatti nei prossimi mesi cinque nuove strutture a Milano, Malaga, Barcellona e Istanbul, arrivando ad un totale di 27 hotel in sei Paesi nel mondo (Spagna, Italia, Olanda, Turchia, Stati Uniti e Messico).

 

 

L’idea di questa campagna nasce da uno dei capisaldi della filosofia Room Mate ovvero il concetto secondo cui il miglior modo di visitare una città è affidarsi ad un amico che vi abita. Per questo il gruppo spagnolo ha deciso di chiamare ogni hotel con un nome di persona, a cui è associata una diversa personalità: Giulia, Carla, Anna, Valeria e Emir – questi i nomi scelti per le nuove strutture alberghiere che apriranno i battenti nel 2016.

 

 

È proprio per questo motivo che Room Mate si propone di reclutare i volti dei nuovi mates o compagni di stanza tra i suoi 370.000 followers, a cui è rivolta la campagna.
Un modo innovativo per premiare e coinvolgere attivamente la propria community sparsa sui social network in cui è presente, come Facebook (https://www.facebook.com/RoomMateHotels), Twitter (https://twitter.com/roommatehotels) e Instagram (https://instagram.com/roommatehotels/), per citare i tre principali.


I profili ricercati saranno giudicati da una commissione composta da membri dello staff della catena spagnola, e dovranno possedere le caratteristiche che contraddistinguono i valori del brand: la passione per i viaggi, il design e l’approccio cosmopolita.

 

I vincitori oltre a diventare il volto-immagine delle nuove strutture alberghiere riceveranno anche dei benefit per i soggiorni negli hotel Room Mate.

 

Looking For” è un’iniziativa che fa parte dei piani di espansione del gruppo che prevedono anche l’ingresso in altre capitali europee come Londra, Parigi e Roma.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.