Room Mate Hotels cerca tra i suoi followers i volti per le prossime aperture
News
Room Mate Hotels cerca tra i suoi followers i volti per le prossime aperture
27/10/2015

Room Mate Hotels (www.room-matehotels.com), la catena spagnola di design hotel fondata nel 2005 dell’imprenditore Enrique Sarasola, ha lanciato una campagna social internazionale – “Looking For”  – con l’obiettivo di  trovare volti che possano diventare l’immagine dei suoi prossimi hotel.   Room Mate aprirà infatti nei prossimi mesi cinque nuove strutture a Milano, Malaga, Barcellona e […]

Room Mate Hotels (www.room-matehotels.com), la catena spagnola di design hotel fondata nel 2005 dell’imprenditore Enrique Sarasola, ha lanciato una campagna social internazionale – “Looking For”  – con l’obiettivo di  trovare volti che possano diventare l’immagine dei suoi prossimi hotel.

 


Room Mate aprirà infatti nei prossimi mesi cinque nuove strutture a Milano, Malaga, Barcellona e Istanbul, arrivando ad un totale di 27 hotel in sei Paesi nel mondo (Spagna, Italia, Olanda, Turchia, Stati Uniti e Messico).

 

 

L’idea di questa campagna nasce da uno dei capisaldi della filosofia Room Mate ovvero il concetto secondo cui il miglior modo di visitare una città è affidarsi ad un amico che vi abita. Per questo il gruppo spagnolo ha deciso di chiamare ogni hotel con un nome di persona, a cui è associata una diversa personalità: Giulia, Carla, Anna, Valeria e Emir – questi i nomi scelti per le nuove strutture alberghiere che apriranno i battenti nel 2016.

 

 

È proprio per questo motivo che Room Mate si propone di reclutare i volti dei nuovi mates o compagni di stanza tra i suoi 370.000 followers, a cui è rivolta la campagna.
Un modo innovativo per premiare e coinvolgere attivamente la propria community sparsa sui social network in cui è presente, come Facebook (https://www.facebook.com/RoomMateHotels), Twitter (https://twitter.com/roommatehotels) e Instagram (https://instagram.com/roommatehotels/), per citare i tre principali.


I profili ricercati saranno giudicati da una commissione composta da membri dello staff della catena spagnola, e dovranno possedere le caratteristiche che contraddistinguono i valori del brand: la passione per i viaggi, il design e l’approccio cosmopolita.

 

I vincitori oltre a diventare il volto-immagine delle nuove strutture alberghiere riceveranno anche dei benefit per i soggiorni negli hotel Room Mate.

 

Looking For” è un’iniziativa che fa parte dei piani di espansione del gruppo che prevedono anche l’ingresso in altre capitali europee come Londra, Parigi e Roma.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.