Sanpellegrino Incontri. Un drink in cui trovarsi.
News
Sanpellegrino Incontri. Un drink in cui trovarsi.
29/07/2013

Cosa succede quando lui, un intenso limone di Sicilia, incontra lei, una fredda menta piperita del Piemonte? O quando un bellissimo fico d’India (ma non lasciatevi ingannare, è siciliano anche lui!), incontra una succosa arancia siciliana?   Lo ha scoperto Sanpellegrino, con una linea che si chiama, appunto, Incontri. L’unione di frutti delle regioni italiane […]

Cosa succede quando lui, un intenso limone di Sicilia, incontra lei, una fredda menta piperita del Piemonte?


O quando un bellissimo fico d’India (ma non lasciatevi ingannare, è siciliano anche lui!), incontra una succosa arancia siciliana?
 
Lo ha scoperto Sanpellegrino, con una linea che si chiama, appunto, Incontri. L’unione di frutti delle regioni italiane dà vita a un’atmosfera fresca, frizzante, sicuramente insolita. Da sempre il limone disseta e la menta piperita rinfresca, ma provati insieme sono un nuovo modo di togliere la sete.

 

Interessante e intenso anche l’incontro tra il gusto dell’arancia e le note dolci del fico d’India di Sicilia.


L’idea di incontro, la brand identity e il packaging sono stati valorizzati da Break, storica agenzia milanese che da anni collabora con Sanpellegrino.

 

La grafica è fresca e frizzante. Nel logo, una piccola raffinatezza: la C e la O di Incontri abbracciano e avvicinano i colori dei due frutti. La nuova storia di gusto inizia così, semplicemente guardando il pack.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.