Sanpellegrino Incontri. Un drink in cui trovarsi.
News
Sanpellegrino Incontri. Un drink in cui trovarsi.
29/07/2013

Cosa succede quando lui, un intenso limone di Sicilia, incontra lei, una fredda menta piperita del Piemonte? O quando un bellissimo fico d’India (ma non lasciatevi ingannare, è siciliano anche lui!), incontra una succosa arancia siciliana?   Lo ha scoperto Sanpellegrino, con una linea che si chiama, appunto, Incontri. L’unione di frutti delle regioni italiane […]

Cosa succede quando lui, un intenso limone di Sicilia, incontra lei, una fredda menta piperita del Piemonte?


O quando un bellissimo fico d’India (ma non lasciatevi ingannare, è siciliano anche lui!), incontra una succosa arancia siciliana?
 
Lo ha scoperto Sanpellegrino, con una linea che si chiama, appunto, Incontri. L’unione di frutti delle regioni italiane dà vita a un’atmosfera fresca, frizzante, sicuramente insolita. Da sempre il limone disseta e la menta piperita rinfresca, ma provati insieme sono un nuovo modo di togliere la sete.

 

Interessante e intenso anche l’incontro tra il gusto dell’arancia e le note dolci del fico d’India di Sicilia.


L’idea di incontro, la brand identity e il packaging sono stati valorizzati da Break, storica agenzia milanese che da anni collabora con Sanpellegrino.

 

La grafica è fresca e frizzante. Nel logo, una piccola raffinatezza: la C e la O di Incontri abbracciano e avvicinano i colori dei due frutti. La nuova storia di gusto inizia così, semplicemente guardando il pack.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.