Seat Mii by Mango, una Fashion Car tutta al femminile
News
Seat Mii by Mango, una Fashion Car tutta al femminile
23/01/2014

In questo inizio 2014 ritorna la collaborazione tra case automobilistiche e case di moda: Seat e Mango, insieme per una partnership tutta dedicata al pubblico femminile.

In questo inizio 2014 ritorna la collaborazione tra case automobilistiche e case di moda: Seat e Mango, insieme per una partnership tutta dedicata al pubblico femminile.


Seat e Mango si uniscono per proporre ai nuovi prosumer della rete un concorso valido per cinque settimane a partire da questi giorni, in cui tutti i partecipanti potranno dare libero sfogo alla propria creatività personalizzando l’equipaggiamento della Seat Mii.

 

Il vincitore del concorso si aggiudicherà l’edizione speciale della citycar spagnola mentre i 5 finalisti riceveranno un buono da spendere nei negozi Mango.


Seat Mii avrà chiaramente un’impronta tutta femminile, con finiture e accessori dai colori esclusivi e sarà presentata alla prossima 080 Barcelona Fashion Week.


Gli anni passano ma il matrimonio strategico tra auto e stilisti non sembra perdere la sua efficacia, infatti già nel 2011 parlavamo proprio della forza di questo co-branding. Se volete ripercorrere le principali unioni degli anni passati vi consigliamo la lettura del nostro approfondimento: http://brandforum.it/papers/558/fiat-500-by-gucci-l-ultimo-di-una-lunga-serie-di-co-branding-automobilistici-griffati.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.