Si conclude l’edizione 2015 del Global Summit Marketing & Digital”: valutazioni ed esiti
News
Si conclude l’edizione 2015 del Global Summit Marketing & Digital”: valutazioni ed esiti
28/02/2015

Si è concluso il 26 Febbraio il " Global Summit Marketing & Digital" convegno organizzato da Concordia srl, che si è tenuto a Lazise e di cui Brandforum.it è stato Media Partner.   Due giornate di workshop, incontri e conferenze dove professionisti e aziende del settore marketing e comunicazione digitale si sono riuniti per un […]

Si è concluso il 26 Febbraio il " Global Summit Marketing & Digital" convegno organizzato da Concordia srl, che si è tenuto a Lazise e di cui Brandforum.it è stato Media Partner.

 

Due giornate di workshop, incontri e conferenze dove professionisti e aziende del settore marketing e comunicazione digitale si sono riuniti per un sinergico networking tra la domanda e l’offerta di prodotti e servizi del settore.

 

Oltre 500 i partecipanti all’evento, quest’anno documentato e “condiviso” online su diversi canali social, dando la possibilità anche agli assenti di vivere attimo dopo attimo i momenti salienti delle due giornate. Anche la nostra Redazione era presente all'evento il 25 Febbraio, condividendo sui nostri canali Facebook e Twitter alcuni momenti, foto e riflessioni sull'evento.

 

Dichiara Elisabetta Suzzi, Direttore organizzativo e sviluppo: “Posso dire che è stata una delle migliori edizioni degli ultimi anni: un’interessante selezione di agenzie e tante conferenze dai contenuti attualissimi hanno richiamato una grande affluenza di visitatori. È per noi la conferma che il format scelto per i nostri summit, una due giorni di appuntamenti one to one e conferenze di scenario, è altrettanto strategico per il nostro pubblico”.

 

Un variegato parterre di speaker composto da Docenti, Professionisti del settore della comunicazione e di realtà aziendali internazionali, Esperti di web marketing e social media e “Youtubers” ha animato una fitta serie di workshop e conferenze dai contenuti attuali e interessanti. Tra le aziende coinvolte citiamo ToolsGroup, Schneider Electric e l’agenzia di comunicazione digitale Van GoGh.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

News
In difesa di Milano
12/06/2023
EVENTI
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale a difesa della città di Milano.
News
Un esempio da seguire
29/05/2023
SPORT
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale su quanto sia importante un buon esempio da seguire.