Si conclude l’edizione 2015 del Global Summit Marketing & Digital”: valutazioni ed esiti
News
Si conclude l’edizione 2015 del Global Summit Marketing & Digital”: valutazioni ed esiti
28/02/2015

Si è concluso il 26 Febbraio il " Global Summit Marketing & Digital" convegno organizzato da Concordia srl, che si è tenuto a Lazise e di cui Brandforum.it è stato Media Partner.   Due giornate di workshop, incontri e conferenze dove professionisti e aziende del settore marketing e comunicazione digitale si sono riuniti per un […]

Si è concluso il 26 Febbraio il " Global Summit Marketing & Digital" convegno organizzato da Concordia srl, che si è tenuto a Lazise e di cui Brandforum.it è stato Media Partner.

 

Due giornate di workshop, incontri e conferenze dove professionisti e aziende del settore marketing e comunicazione digitale si sono riuniti per un sinergico networking tra la domanda e l’offerta di prodotti e servizi del settore.

 

Oltre 500 i partecipanti all’evento, quest’anno documentato e “condiviso” online su diversi canali social, dando la possibilità anche agli assenti di vivere attimo dopo attimo i momenti salienti delle due giornate. Anche la nostra Redazione era presente all'evento il 25 Febbraio, condividendo sui nostri canali Facebook e Twitter alcuni momenti, foto e riflessioni sull'evento.

 

Dichiara Elisabetta Suzzi, Direttore organizzativo e sviluppo: “Posso dire che è stata una delle migliori edizioni degli ultimi anni: un’interessante selezione di agenzie e tante conferenze dai contenuti attualissimi hanno richiamato una grande affluenza di visitatori. È per noi la conferma che il format scelto per i nostri summit, una due giorni di appuntamenti one to one e conferenze di scenario, è altrettanto strategico per il nostro pubblico”.

 

Un variegato parterre di speaker composto da Docenti, Professionisti del settore della comunicazione e di realtà aziendali internazionali, Esperti di web marketing e social media e “Youtubers” ha animato una fitta serie di workshop e conferenze dai contenuti attuali e interessanti. Tra le aziende coinvolte citiamo ToolsGroup, Schneider Electric e l’agenzia di comunicazione digitale Van GoGh.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.