Siete pronti per i gelati KINDER?
News
Siete pronti per i gelati KINDER?
04/03/2019

A cura della Redazione di brandforum

L'arrivo di marzo porta con sè tante novità tra cui nuovi brand nel banco frigo. La notizia aleggiava nell’aria già da tempo e finalmente ha trovato conferma: da marzo, appunto, saranno disponibili i gelati Kinder.

 

 

(Ph. Kinder)

 

Dalla collaborazione tra Algida e Ferrero è nata la nuova linea di prodotti tanto attesa dai consumatori, curiosi di gustare il cioccolato Kinder in versione ice cream.
Per l’occasione di lancio, è stato organizzato il tour “Salti di Gioia” nelle principali città italiane. La prima tappa è stata Napoli, seguita da Milano.

 

Gli eventi itineranti hanno il principale obiettivo di coinvolgere, far divertire e deliziare i bambini, grazie a strutture ludiche, quali tappeti elastici, e grazie alla possibilità di assaggiare in anteprima i gelati. Le porzioni a misura di bambino contengono ingredienti scelti accuratamente al fine di rispettare le linee guida Unilever “Responsibly Made for Kids”.

 

Nello specifico, la nuova gamma di gelati è un esempio di brand reloading per restare al passo con i tempi del mutamento della domanda da parte dei consumatori. Il nuovo portfolio comprende KINDER Ice Cream Stick, KINDER Ice Cream Sandwich, KINDER Bueno Ice Cream Cone, KINDER Bueno Ice Cream Bar e KINDER Joy Ice Cream.

 

L’esperienza del cioccolato KINDER avrà dunque forme iconiche (stick, ovetto, cono, sandwich) ma si unirà al gusto fresco del gelato.

 

I prodotti saranno all’altezza delle nostre aspettative? Noi siamo pronti a scoprirlo e soprattutto… a gustarli!

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.