Stargate. Dreaming a new hotel
News
Stargate. Dreaming a new hotel
07/09/2009

Da un team di lavoro multidisciplinare -composto da architetti, una pittrice, un musicista- nasce una nuova visione per lo sviluppo e la realizzazione  di spazi alberghieri ispirat […]

Da un team di lavoro multidisciplinare -composto da architetti, una pittrice, un musicista- nasce una nuova visione per lo sviluppo e la realizzazione  di spazi alberghieri ispirati alla mitologia greca: luoghi dell’accoglienza multisensoriali, dove gli ospiti possono rilassarsi e divertirsi.

Per gentile concessione di TVN, proponiamo la videointervista alle due ideatrici del progetto, architetti Cristina Corti ed Elisabetta Motta.

Il progetto verrà  presentato il prossimo novembre al ‘Sia- Salone Accoglienza Internazionale’ di Rimini (21-24 novembre 2009)

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.