Superbrands torna il prossimo 5 ottobre con la presentazione in anteprima del volume dedicato ai Superbrands 2016. L'edizione di quest'anno sarà presentata durante un evento esclusivo, solo su invito, che si terrà nella cornice di Villa Campari, ospitato da Aperol. Il volume, “Superbrands, il libro delle grandi marche”, si propone di indagare cosa […]
Superbrands torna il prossimo 5 ottobre con la presentazione in anteprima del volume dedicato ai Superbrands 2016.
L'edizione di quest'anno sarà presentata durante un evento esclusivo, solo su invito, che si terrà nella cornice di Villa Campari, ospitato da Aperol.
Il volume, “Superbrands, il libro delle grandi marche”, si propone di indagare cosa distingue i Superbrands dagli altri marchi e come si fa per essere tali.
Ricordiamo che il vincitore dell'edizione 2016 del famoso premio, proclamato lo scorso 23 giugno, è stata BMW. BMW si è infatti contraddistinto per essere il brand che più di tutti gli altri ha dimostrato concretamente la sua "capacità di mettere l’innovazione, l’autenticità e la responsabilità al reale servizio dei clienti e dei consumatori", come dichiarato da Sergio Tonfi – Editor Superbrands – durante la serata.
AMAZON è invece stato premiato con il “Superbrands POP Award 2016”, il premio alla “marca più amata dagli italiani”.
Per maggiori informazioni: www.superbrands.com/it