Superbrands @ Unicatt: L’impatto del digitale sul valore del brand
News
Superbrands @ Unicatt: L’impatto del digitale sul valore del brand
26/03/2018

Mercoledì 11 aprile 2018 si terrà la terza edizione de “L’impatto del digitale sul valore del brand”, convegno organizzato da Superbrands in collaborazione con il Master in Digital Communications Specialist (ALMED – Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano). L’evento, di cui Brandforum si conferma Media Partner, avrà […]

Mercoledì 11 aprile 2018 si terrà la terza edizione de “L’impatto del digitale sul valore del brand”, convegno organizzato da Superbrands in collaborazione con il Master in Digital Communications Specialist (ALMED – Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano).


L’evento, di cui Brandforum si conferma Media Partner, avrà luogo presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Aula NI011 – Via Nirone 15 (MI) dalle ore 10 alle 13:30.


Tema principale, in linea con l’approccio crosschannel a cui molti brand ormai ricorrono, sarà “Orchestrare online e offline per una comunicazione più efficace”.


Ad aprire l’incontro saranno la Prof.ssa Mariagrazia Fanchi, Direttore ALMED, e la Prof.ssa Nicoletta Vittadini, Direttore Master in Digital Communications Specialist, a cui seguiranno due panel:


– “Superbrands tra le nuove sfide dell’attualità digitale

 

Interverranno:
Sergio Tonfi, Editor Superbrands,
Antonio Fratta Pasini, Direttore Marketing e Comunicazione – CHEBANCA!,
Roberto Baldassarre, Manager of Media & Sponsorship – FASTWEB,
Alberto Agnelli, Head of Marketing & Communication – GENERTEL,
Simonetta Consiglio, VP Marketing & Communication – SISAL,
Francesco Spanedda, Brand Director – THUN;

 

– “Social round table – Il valore dell’innovazione per i Superbrands”.


Modererà Layla Pavone, Consigliere Delegato – Chief Innovation & Marketing and Communication – Digital Magics.

 

Per scaricare la locandina cliccare qui

 

Per maggiori informazioni sull’evento: almed.unicatt.it

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.