Swap Party. Tra baratto e solidarietà sabato 22 febbraio a Roma
News
Swap Party. Tra baratto e solidarietà sabato 22 febbraio a Roma
18/02/2014

Swap significa scambio, baratto e questo dovrebbe bastare già a capire cosa succederà sabato 22 febbraio 2014 a Roma dalle 17,30 alle 20,00 ai Cantieri Rubattino in Via Rubattino (Testaccio). Shopping a costo zero! Un regalo poco gradito, la maglia che non entra più, quell’orribile lume che la suocera ci ha voluto regalare per forza; quel […]

Swap significa scambio, baratto e questo dovrebbe bastare già a capire cosa succederà sabato 22 febbraio 2014 a Roma dalle 17,30 alle 20,00 ai Cantieri Rubattino in Via Rubattino (Testaccio).


Shopping a costo zero! Un regalo poco gradito, la maglia che non entra più, quell’orribile lume che la suocera ci ha voluto regalare per forza; quel DVD che finisce male, quel fumetto doppio, quegli occhiali che con il nuovo taglio di capelli non ci stanno più bene!

 

Quei pantaloni che, nonostante teniamo cocciutamente nell’armadio con la speranza di poterli indossare un giorno, ora non si chiudono più; tutte queste cose fra chiacchiere, una buona tazza di te, tante risate e un biscottino faranno passare a tutte le partecipanti un simpatico sabato pomeriggio, questo è lo Swap Party!


Per partecipare allo Swap Party basta seguire poche e semplici regole.

 

Bisogna portare almeno 5 oggetti fra: abiti ed accessori moda e casa, libri, Cd, Dvd, fumetti; l’abbigliamento deve essere in ottimo stato, lavato, stirato e con gruccia; per ogni oggetto consegnata verrà assegnato un valore da 1 a 5 gettoni; i gettoni dovranno essere "spesi" per "acquistare" altri oggetti dello Swap Party; al termine dello Swap Party i gettoni potranno essere utilizzarli per ritirare gli oggetti non scambiati e ultimo, ma non ultimo, bisogna portare almeno un indumento da donare ai bambini dell’Isola di Igbedor grazie alla Missione Umanitaria di Steadfast. Il Presidente di Steadfast sarà presente allo Swap Party.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.