Tannico.it lancia la prima campagna ADV dell’eCommerce del vino su tv, stampa e radio
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Tannico.it lancia la prima campagna ADV dell’eCommerce del vino su tv, stampa e radio
10/04/2015

Tannico.it, il principale eCommerce di vino in Italia, lancia, da domani 11 aprile, la sua prima campagnia pubblicitaria su canali TV, radio e stampa, per far conoscere al grande pubblico la realtà della vendita di vino online.   La campagna verrà diffusa sui canali Tv di La7 e Sky, sul canale radio di Radio24, sulle […]

Tannico.it, il principale eCommerce di vino in Italia, lancia, da domani 11 aprile, la sua prima campagnia pubblicitaria su canali TV, radio e stampa, per far conoscere al grande pubblico la realtà della vendita di vino online.

 

La campagna verrà diffusa sui canali Tv di La7 e Sky, sul canale radio di Radio24, sulle testate F, Diva e Donna, Bell’Europa e Bell’Italia.

 

Attraverso questi spot Tannico.it intende comunicare anzitutto l'ampiezza dell'offerta a catalogo, con vini e liquori di oltre 2000 etichette selezionate da più di 500 cantine.  Per i sommelier più esperti, ma anche per chi semplicemente vuole stupire i propri ospiti a cena, su Tannico.it si possono trovare prodotti in linea con i propri gusti, adatti ad ogni situazione; è questo il messaggio che Tannico.it vuole diffondere tra il grande pubblico attraverso questa campagna.

 

“Tramite gli strumenti del marketing digitale in questi primi anni ci siamo fatti conoscere dal pubblico online, già avvezzo a effettuare acquisti via internet” racconta Marco Magnocavallo, fondatore di Tannico.it. “La vera sfida da vincere è far percepire al grande pubblico offline la possibilità di acquistare vino su un sito internet come Tannico.it".

 

Tannico.it è il primo eCommerce di vino in Italia a lanciare una campagna pubblicitaria offline, investendo circa 200.000 euro per due settimane di pianificazione e per la sua realizzazione; lo spot è stato realizzato da Airline, un micro-network giovane e indipendente che fornisce soluzioni di comunicazione integrata.

 

“Il presidio della dimensione fisica per chi fa eCommerce è sicuramente molto importante. Questa campagna pubblicitaria sarà solo la prima di diverse iniziative offline che abbiamo in programma per i prossimi mesi” conclude Marco Magnocavallo.

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