Tante novità al Marketing Business Summit 2017
News
Tante novità al Marketing Business Summit 2017
12/09/2017

Il 23 e 24 novembre 2017, a Milano (Hotel Melià), si terrà la II edizione del Marketing Business Summit, evento che – anche per quest’anno – vedrà Brandforum tra i Media Partner.   Due giorni in cui scoprire i nuovi trend attorno a Web Marketing, Marketing Strategico e Business Online, ma anche un’occasione per dedicarsi […]

Il 23 e 24 novembre 2017, a Milano (Hotel Melià), si terrà la II edizione del Marketing Business Summit, evento che – anche per quest’anno – vedrà Brandforum tra i Media Partner.

 


Due giorni in cui scoprire i nuovi trend attorno a Web Marketing, Marketing Strategico e Business Online, ma anche un’occasione per dedicarsi a formazione e networking.

 

Tra le novità di questa edizione del #MBSummit:

 

1. Presenza di relatori internazionali 
Quest’anno saranno diversi i relatori internazionali (con traduzione simultanea), che illustreranno, all’interno dei loro speech, how-to e case study recenti. Tra questi: Jon Myers – Chief Growth Officer DeepCrawl, Barry Adams – Founder Polemic Digital, e Kaspar Szymanski – ex Google Search Quality Strategist che parleranno di SEO; Teresa Masterson – ex Web Editor NBC Phildelphia si focalizzerà invece sul Web Copywriting; Ana Iorga – CEO Neuroscientist Buyer Brain proporrà un intervento sul Neuromarketing; Nikolay Nedev – Business Development rankingCoach parlerà di Digital Marketing.

 

Presenti anche diversi professionisti italiani del settore, tra cui  Andrea Contino – Marketing Manager Microsoft Bing Advertising, Michele Sarzana – Manager of Social Marketing Fastweb, Marco Maltraversi CEO YourDigitalWeb, e tanti altri noti speaker.

 

 

2. Non solo web

Al Marketing Business Summit, quest’anno, oltre a SEO, Social Media, E-commerce, Growth Hacking, ADV, si parlerà anche di Affiliate Marketing, Web Copywriting, Business Writing, Monitoring, Customer Experience, Diritto della Rete, Neuromarketing, Big Data, Intelligenza Artificiale.

Per conoscere il programma completo e i nomi dei relatori: https://www.mbsummit.it/

 

 

3. Laboratorio SEO

Tra le novità anche la possibilità di cimentarsi in esperienze pratiche: è previsto infatti un Laboratorio SEO, in plenaria, durante il quale gli esperti SEO analizzeranno in real time alcuni siti dei partecipanti (precedentemente candidati ed estratti a sorte per la giornata).

 

 

In esclusiva per i lettori di Brandforum, un’ulteriore riduzione sul prezzo del biglietto (fino al 30 settembre: 139€ + iva, inserendo il codice “brandforum”).
Per info sulle modalità di acquisto: https://www.mbsummit.it/biglietti-marketing-business-summit/
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.