Tante novità al Marketing Business Summit 2017
News
Tante novità al Marketing Business Summit 2017
12/09/2017

Il 23 e 24 novembre 2017, a Milano (Hotel Melià), si terrà la II edizione del Marketing Business Summit, evento che – anche per quest’anno – vedrà Brandforum tra i Media Partner.   Due giorni in cui scoprire i nuovi trend attorno a Web Marketing, Marketing Strategico e Business Online, ma anche un’occasione per dedicarsi […]

Il 23 e 24 novembre 2017, a Milano (Hotel Melià), si terrà la II edizione del Marketing Business Summit, evento che – anche per quest’anno – vedrà Brandforum tra i Media Partner.

 


Due giorni in cui scoprire i nuovi trend attorno a Web Marketing, Marketing Strategico e Business Online, ma anche un’occasione per dedicarsi a formazione e networking.

 

Tra le novità di questa edizione del #MBSummit:

 

1. Presenza di relatori internazionali 
Quest’anno saranno diversi i relatori internazionali (con traduzione simultanea), che illustreranno, all’interno dei loro speech, how-to e case study recenti. Tra questi: Jon Myers – Chief Growth Officer DeepCrawl, Barry Adams – Founder Polemic Digital, e Kaspar Szymanski – ex Google Search Quality Strategist che parleranno di SEO; Teresa Masterson – ex Web Editor NBC Phildelphia si focalizzerà invece sul Web Copywriting; Ana Iorga – CEO Neuroscientist Buyer Brain proporrà un intervento sul Neuromarketing; Nikolay Nedev – Business Development rankingCoach parlerà di Digital Marketing.

 

Presenti anche diversi professionisti italiani del settore, tra cui  Andrea Contino – Marketing Manager Microsoft Bing Advertising, Michele Sarzana – Manager of Social Marketing Fastweb, Marco Maltraversi CEO YourDigitalWeb, e tanti altri noti speaker.

 

 

2. Non solo web

Al Marketing Business Summit, quest’anno, oltre a SEO, Social Media, E-commerce, Growth Hacking, ADV, si parlerà anche di Affiliate Marketing, Web Copywriting, Business Writing, Monitoring, Customer Experience, Diritto della Rete, Neuromarketing, Big Data, Intelligenza Artificiale.

Per conoscere il programma completo e i nomi dei relatori: https://www.mbsummit.it/

 

 

3. Laboratorio SEO

Tra le novità anche la possibilità di cimentarsi in esperienze pratiche: è previsto infatti un Laboratorio SEO, in plenaria, durante il quale gli esperti SEO analizzeranno in real time alcuni siti dei partecipanti (precedentemente candidati ed estratti a sorte per la giornata).

 

 

In esclusiva per i lettori di Brandforum, un’ulteriore riduzione sul prezzo del biglietto (fino al 30 settembre: 139€ + iva, inserendo il codice “brandforum”).
Per info sulle modalità di acquisto: https://www.mbsummit.it/biglietti-marketing-business-summit/
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.