“Tempo, la nuova carta igienica con Morbistenza®!”
News
“Tempo, la nuova carta igienica con Morbistenza®!”
20/10/2010

Questo lo slogan della nuova campagna pubblicitaria di Tempo, che dal mese di novembre coinvolgerà  non solo i media tradizionali (televisione, stampa e web), ma anche le principali città  italiane co […]

Questo lo slogan della nuova campagna pubblicitaria di Tempo, che dal mese di novembre coinvolgerà  non solo i media tradizionali (televisione, stampa e web), ma anche le principali città  italiane con eventi di street marketing per far conoscere il prodotto.

Dopo anni di esperienza nel segmento “fazzoletti di carta”, l’azienda diversifica la propria offerta con nuovi prodotti: carta igienica ‘classica’, per pelli sensibili e umidificata.

La nuova parola-chiave della comunicazione è il neologismo Morbistenza® (termine registrato dall’azienda). Si spiega nel comunicato stampa: «Per Morbistenza® si intende la fusione di due elementi contrastanti; la morbidezza, che richiama tutto quello che è morbido, soffice, tenero, liscio e vellutato, e la resistenza che al contrario indica la tendenza a non cedere all’usura, e sopportare sollecitazioni. La Morbistenza® idealmente fonde questi due elementi, generando di fatto una situazione che miscela morbidezza e resistenza».

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.