Questo lo slogan della nuova campagna pubblicitaria di Tempo, che dal mese di novembre coinvolgerà non solo i media tradizionali (televisione, stampa e web), ma anche le principali città italiane co […]
Questo lo slogan della nuova campagna pubblicitaria di Tempo, che dal mese di novembre coinvolgerà non solo i media tradizionali (televisione, stampa e web), ma anche le principali città italiane con eventi di street marketing per far conoscere il prodotto.
Dopo anni di esperienza nel segmento “fazzoletti di carta”, l’azienda diversifica la propria offerta con nuovi prodotti: carta igienica ‘classica’, per pelli sensibili e umidificata.
La nuova parola-chiave della comunicazione è il neologismo Morbistenza® (termine registrato dall’azienda). Si spiega nel comunicato stampa: «Per Morbistenza® si intende la fusione di due elementi contrastanti; la morbidezza, che richiama tutto quello che è morbido, soffice, tenero, liscio e vellutato, e la resistenza che al contrario indica la tendenza a non cedere all’usura, e sopportare sollecitazioni. La Morbistenza® idealmente fonde questi due elementi, generando di fatto una situazione che miscela morbidezza e resistenza».