“The Headliners” il nuovo libro di Pasquale Diaferia dedicato ai migliori copywriters italiani
News
“The Headliners” il nuovo libro di Pasquale Diaferia dedicato ai migliori copywriters italiani
20/09/2011

Con le Prefazioni di Pasquale Barbella, Anna Maria Testa e Milka Pogliani, il nuovo volume di Pasquale Diaferia vuole raccontare i volti, i caratteri e le personalità di chi ha la responsabilità di quello che viene scritto o detto nei messaggi pubblicitari, veicolati attraverso i media tradizionali ma anche i new media digitali.   Edito da […]

Con le Prefazioni di Pasquale Barbella, Anna Maria Testa e Milka Pogliani, il nuovo volume di Pasquale Diaferia vuole raccontare i volti, i caratteri e le personalità di chi ha la responsabilità di quello che viene scritto o detto nei messaggi pubblicitari, veicolati attraverso i media tradizionali ma anche i new media digitali.

 

Edito da ADC Group, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Fotografia, il volume verrà presentato il prossimo 28 settembre a Milano, alle 18.30, presso la sede di Post:Atomic in Viale Jenner 53.

 

Per partecipare scrivere a iscrizioni@adcgroup.it

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.