“The Headliners” il nuovo libro di Pasquale Diaferia dedicato ai migliori copywriters italiani
News
“The Headliners” il nuovo libro di Pasquale Diaferia dedicato ai migliori copywriters italiani
20/09/2011

Con le Prefazioni di Pasquale Barbella, Anna Maria Testa e Milka Pogliani, il nuovo volume di Pasquale Diaferia vuole raccontare i volti, i caratteri e le personalità di chi ha la responsabilità di quello che viene scritto o detto nei messaggi pubblicitari, veicolati attraverso i media tradizionali ma anche i new media digitali.   Edito da […]

Con le Prefazioni di Pasquale Barbella, Anna Maria Testa e Milka Pogliani, il nuovo volume di Pasquale Diaferia vuole raccontare i volti, i caratteri e le personalità di chi ha la responsabilità di quello che viene scritto o detto nei messaggi pubblicitari, veicolati attraverso i media tradizionali ma anche i new media digitali.

 

Edito da ADC Group, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Fotografia, il volume verrà presentato il prossimo 28 settembre a Milano, alle 18.30, presso la sede di Post:Atomic in Viale Jenner 53.

 

Per partecipare scrivere a iscrizioni@adcgroup.it

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.