Top Marketing: la XVI edizione dell’evento dedicato al web marketing
News
Top Marketing: la XVI edizione dell’evento dedicato al web marketing
04/10/2019

TOP MARKETING, convention giunta alla XVI edizione, tratterà quest’anno i temi di Web and Digital Marketing. Appuntamento al 24 ottobre presso il Centro Congressi del Marriott Hotel di Milano.

Continuano le media partnership di Brandforum con note realtà del mondo business, tra queste anche TOP MARKETING, con la XVI edizione della convention nazionale, dedicata quest’anno al Web and Digital Marketing. Appuntamento al 24 ottobre presso il Centro Congressi del Marriott Hotel di Milano.

 

Si tratta di un’occasione per aggiornarsi, grazie a workshop e conferenze, sulle ultime novità nel Web Marketing, CRM, Artificial Intelligence e per incontrare in modo mirato, tramite appuntamenti one to one, le aziende più qualificate ed interessanti del momento.

 

Ecco il programma dell’evento:

 

9.00 – 9.30  MM-ONE “Digital Inbound Marketing, le strategie che permettono di Acquisire, Convertire e Fidelizzare gli utenti del tuo sito web”

 

9.30 – 11.00 Appuntamenti pre-programmati

 

11.00 – 11.30  NUR “Intelligenza Artificiale, Machine Learning e Marketing Automation per ottenere il massimo dalle tue campagne ADV e dal tuo E-Commerce: come abbattere la concorrenza. Casi di successo”

 

11.30 – 12.30 Appuntamenti pre-programmati

 

12.30 – 13.00 IMILLE “Influencer Marketing: strategie e opportunità per le aziende”

 

13.15 Colazione di lavoro

 

15.30 – 16.00 DIGITAL ANGELS “Google, Facebook, Amazon e Adform: gli strumenti di advertising per raggiungere gli obiettivi di Digital Marketing”

 

16.00 – 17.30 Appuntamenti pre-programmati

 

17.00 – 17.30 EVOLUZIONE TELEMATICA “Esperienza Utente e Interfacce Vocali. Il Servizio Clienti al tempo dei Chatbot e Assistenti Virtuali”

 

 

Per iscriversi: http://www.top-marketing.org/

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il "FlixStars Day" ha celebrato i conducenti FlixBus, premiandoli per le loro gesta straordinarie e offrendo un'occasione per ribadire l'impegno nell'affrontare le sfide del settore, incluso il supporto e la formazione dei conducenti.
Alexa e ActionAid Italia si sono uniti per contrastare la violenza verbale, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sull'effetto dannoso del linguaggio aggressivo sulla salute fisica e mentale delle individui.