Trend italiani – seminario Eurisko 2013. I principali temi emersi
News
Trend italiani – seminario Eurisko 2013. I principali temi emersi
11/07/2013

Presentati ieri a Milano dalla società di ricerche sociali e di mercato Eurisko, i nuovi trend italiani.Tra le parole chiave: “sostenibilità” per persone, imprese e paese.

Presentati ieri dalla società di ricerche sociali e di mercato Eurisko i nuovi trend italiani.Tra le parole chiave: "sostenibilità" per persone, imprese e paese.

 

Tra le frasi che riteniamo più d'impatto: "oggi il 71% dei consumatori non si sente rappresentato da alcuna marca". Come fare dunque per superare questo ostacolo?

 

 

Annamaria Testa propone nel suo portale un'interessante sintesi dei risultati presentati durante il seminario Eurisko, a cui rinviamo v. http://nuovoeutile.it/trend-italiani/

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.