TrevisoUno@Night “Stories”
News
TrevisoUno@Night “Stories”
20/01/2011

“TrevisoUno”, la neonata televisione della Marca Trevigiana, per la prima volta racconterà  – attraverso dei documentari – il mondo dei migliori locali di Treviso e provincia all’interno del format Tr […]

“TrevisoUno”, la neonata televisione della Marca Trevigiana, per la prima volta racconterà  – attraverso dei documentari – il mondo dei migliori locali di Treviso e provincia all’interno del format TrevisoUno@Night “Stories”.
Si tratta di una iniziativa di co-marketing che si innesta in un più ampio piano di comunicazione del canale televisivo.
Guarda il promo

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.