Si terrà il 21 e 22 febbraio p.v. presso The Marmara Taksim Hotel,a Istanbul, la Turkey Retail Development Conference.
Due giorni di dibattiti e tavole rotonde sul futuro del retail in Turchia.
E' dedicata al futuro del retail la Turkey Retail Development Conference che si terrà a Istanbul il prossimo 21 e 22 febbraio.
Due giorni di incontri per aprire le porte alla visione di un mercato tra i più grandi a livello internazionale e sempre più interessante per investitori di tutto il mondo.
Il mercato turco si classifica oggi tredicesimo nel Global Retail Development Index, ottavo nel Fashion Retail Index e nono nell' E-Retail Index: dati che segnalano la crescita di questo comparto e il suo costante e rapido ampliamento.
Un rapporto del CBRE (www.cbre.com) lo determina tra i primi 14 mercati di interesse nel panorama del retail internazionale.
Lo scopo di questa conferenza è duplice: da un lato raccogliere retailers, associazioni governative, rappresentanti di centri commerciali, associazioni e società impegnate nell'elaborazione di progetti innovativi per il retail, dall'altro analizzare gli elementi cardine dei futuri trend del mercato turco ed internazionale.
Tra le tematiche di maggiore interesse: i criteri di crescita, i benefici dei social media, i cambiamenti del consumer behaviour e le soluzioni tecnologiche più efficaci per il mondo retail.
E' possibile scaricare l'agenda in pdf delle due giornate (cliccare in alto su DOWNLOAD PDF)