Turkey Retail Development Conference: l’agenda degli incontri
News
Turkey Retail Development Conference: l’agenda degli incontri
18/02/2013

Si terrà il 21 e 22 febbraio p.v. presso The Marmara Taksim Hotel,a Istanbul, la Turkey Retail Development Conference.
Due giorni di dibattiti e tavole rotonde sul futuro del retail in Turchia.

E' dedicata al futuro del retail la Turkey Retail Development Conference che si terrà a Istanbul il prossimo 21 e 22 febbraio.

Due giorni di incontri per aprire le porte alla visione di un mercato tra i più grandi a livello internazionale e sempre più interessante per investitori di tutto il mondo.


Il mercato turco si classifica oggi tredicesimo nel Global Retail Development Index, ottavo nel Fashion Retail Index e nono nell' E-Retail Index:  dati che segnalano la crescita di questo comparto e il suo costante e rapido ampliamento.

 

Un rapporto del CBRE (www.cbre.com) lo determina tra i primi 14 mercati di interesse nel panorama del retail internazionale.


Lo scopo di questa conferenza è duplice: da un lato raccogliere retailers, associazioni governative, rappresentanti di centri commerciali, associazioni e società impegnate nell'elaborazione di progetti innovativi per il retail, dall'altro analizzare gli elementi cardine dei futuri trend del mercato turco ed internazionale.


Tra le tematiche di maggiore interesse: i criteri di crescita, i benefici dei social media, i cambiamenti del consumer behaviour e le soluzioni tecnologiche più efficaci per il mondo retail.

 

E' possibile scaricare l'agenda in pdf delle due giornate (cliccare in alto su DOWNLOAD PDF)

 

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.