Un applauso per il nuovo spot della Ford Focus
News
Un applauso per il nuovo spot della Ford Focus
24/11/2014

Vi piacerebbe parcheggiare battendo le mani a ritmo di musica? È possibile con l’Active Park Assist della nuova Ford Focus. Uno spot a ritmo di musica presenta il sistema di parcheggio semi-automatico: un lui e una lei, battono le mani mentre – tra l’incredulità dei passanti – l’auto parcheggia “da sola”! Che brava, ha parcheggiato: […]

Vi piacerebbe parcheggiare battendo le mani a ritmo di musica?

È possibile con l’Active Park Assist della nuova Ford Focus.

Uno spot a ritmo di musica presenta il sistema di parcheggio semi-automatico: un lui e una lei, battono le mani mentre – tra l’incredulità dei passanti – l’auto parcheggia “da sola”! Che brava, ha parcheggiato: si merita un applauso!

 
Per approfondimenti, il sito web www.gofurther.com chiede agli utenti “Cosa vorresti che fosse in grado di fare la tua auto?” e rimanda a un dialogo diretto via Facebook sulla pagina di Ford Italia.

 

L’Active Park Assist individua uno spazio libero e comanda lo sterzo in automatico durante la manovra in retromarcia risparmiando agli automobilisti più impacciati o più pigri l’incubo dei parcheggi in parallelo o “a pettine”. Grazie alla funzione “Park out Assist” viene agevolata anche l’uscita dai parcheggi!
 

Ricordate, però, che l’Active Park Assist valuta solo se lo spazio è sufficiente per la manovra e comanda automaticamente il volante, ma resta al conducente preoccuparsi di accelerare e frenare!
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.