Un applauso per il nuovo spot della Ford Focus
News
Un applauso per il nuovo spot della Ford Focus
24/11/2014

Vi piacerebbe parcheggiare battendo le mani a ritmo di musica? È possibile con l’Active Park Assist della nuova Ford Focus. Uno spot a ritmo di musica presenta il sistema di parcheggio semi-automatico: un lui e una lei, battono le mani mentre – tra l’incredulità dei passanti – l’auto parcheggia “da sola”! Che brava, ha parcheggiato: […]

Vi piacerebbe parcheggiare battendo le mani a ritmo di musica?

È possibile con l’Active Park Assist della nuova Ford Focus.

Uno spot a ritmo di musica presenta il sistema di parcheggio semi-automatico: un lui e una lei, battono le mani mentre – tra l’incredulità dei passanti – l’auto parcheggia “da sola”! Che brava, ha parcheggiato: si merita un applauso!

 
Per approfondimenti, il sito web www.gofurther.com chiede agli utenti “Cosa vorresti che fosse in grado di fare la tua auto?” e rimanda a un dialogo diretto via Facebook sulla pagina di Ford Italia.

 

L’Active Park Assist individua uno spazio libero e comanda lo sterzo in automatico durante la manovra in retromarcia risparmiando agli automobilisti più impacciati o più pigri l’incubo dei parcheggi in parallelo o “a pettine”. Grazie alla funzione “Park out Assist” viene agevolata anche l’uscita dai parcheggi!
 

Ricordate, però, che l’Active Park Assist valuta solo se lo spazio è sufficiente per la manovra e comanda automaticamente il volante, ma resta al conducente preoccuparsi di accelerare e frenare!
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.