Una nuova app firmata SNAI
News
Una nuova app firmata SNAI
20/11/2015

SNAI, l’impresa italiana che dagli anni ’90 si occupa della gestione di scommesse e di concorsi a pronostici, sta consolidando la sua presenza nel mondo digital e in particolare nell’ambito mobile: qualche settimana fa il brand ha infatti lanciato APP SPORT, una nuova App per Android con nuove funzionalità rispetto alla versione precedente.     […]

SNAI, l’impresa italiana che dagli anni ’90 si occupa della gestione di scommesse e di concorsi a pronostici, sta consolidando la sua presenza nel mondo digital e in particolare nell’ambito mobile: qualche settimana fa il brand ha infatti lanciato APP SPORT, una nuova App per Android con nuove funzionalità rispetto alla versione precedente.

 

 

La scelta di migliorare la propria offerta commerciale per i clienti non è affatto casuale se pensiamo che molti brand – appartenenti anche a settori merceologici diversi – sono concordi sull’intercettare i cambiamenti nelle esigenze dei propri stakeholder e cercare di soddisfarli in modo innovativo rispetto ai competitors.

 

 

Nel caso specifico di SNAI, è innegabile che oggi sempre più utenti scommettono e seguono le partire in mobilità dai loro smartphone, per questo l’impresa ha avvertito la necessità di restare al passo con i tempi e di soddisfare le mutate richieste da parte dei propri clienti.

 

 

Grazie a questa nuova app, infatti, SNAI permette ai suoi utenti di scommettere in movimento e in modo semplice e intuitivo con un solo click (Fast Bet); di seguire e restare aggiornati sui risultati live delle partite grazie allo streaming video; di visionare i risultati e tutte le statistiche in diretta, oltre ad accedere a tutti i sistemi da essa correlati e alle scommesse, raggruppate ora in modo intuitivo: app per Ippica, Roulette e Black Jack per citarne alcune.

 

 

La nuova app è inoltre compatibile con Apple Watch ed è scaricabile in pochi step dal portale di Snai (link diretto: http://bzle.eu/snaiappandroid-462-au/TQZUJMXOKR75J4Z1LBTG).

 


Se parliamo di mobile, non possiamo poi tralasciare l’aspetto social. Sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/Snai.Spa) così come sul profilo Twitter (@SNAI_Official) di SNAI sono infatti presenti post ad hoc correlati da un hashtag dedicato –  #snaimobile – che spingono gli utenti all’azione (scaricare l’app). 
Questo approccio, secondo il quale la campagna di comunicazione a supporto del lancio della nuova app di SNAI preveda in parallelo il presidio sui principali social network del brand, risulta essere fondamentale anche per il coinvolgimento attivo del proprio target di riferimento e non solo.

Buzzoole

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.