Uova di Pasqua AIL – 11/13 marzo
News
Uova di Pasqua AIL – 11/13 marzo
01/03/2016

Brandforum rinnova il suo supporto all’iniziativa Uova di Pasqua AIL (https://www.ail.it/eventi-e-manifestazioni/uova-di-pasqua/edizione-2016),  giunta quest’anno alla sua XXIII edizione. La manifestazione si svolgerà nei giorni 11, 12 e 13 marzo 2016 in oltre 4000 piazze italiane; è promossa dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, e ha lo scopo di raccogliere fondi a favore […]

Brandforum rinnova il suo supporto all’iniziativa Uova di Pasqua AIL (https://www.ail.it/eventi-e-manifestazioni/uova-di-pasqua/edizione-2016),  giunta quest’anno alla sua XXIII edizione. La manifestazione si svolgerà nei giorni 11, 12 e 13 marzo 2016 in oltre 4000 piazze italiane; è promossa dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, e ha lo scopo di raccogliere fondi a favore della lotta contro i tumori del sangue.

 


Uova di Pasqua AIL , sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, consiste nell'offrire un uovo di cioccolato a chi verserà un contributo minimo associativo di € 12, diventando così sostenitore dell’Associazione.

 


AIL è impegnata da 45 anni nel promuovere e sostenere la ricerca scientifica nel campo delle leucemie, mettere in atto l’assistenza sanitaria necessaria a migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari, oltre che nel sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie ematologiche.

 


Appuntamento nelle piazze italiane dall’11 al 13 marzo per sostenere la ricerca.


Per maggiori informazioni: https://www.ail.it/

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.