VII ed. Giornata Nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma (AIL)
News
VII ed. Giornata Nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma (AIL)
11/06/2012

Il 21 giugno 2012 si terrà la VII edizione della Giornata Nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma, promossa da AIL.

Il 21 giugno 2012 si terrà la VII edizione della Giornata Nazionale per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma, promossa da AIL: riconosciuta ufficialmente con DPR n. 481 del 19-9-'75, ha lo scopo di promuovere lo sviluppo e la diffusione della Ricerca Scientifica nel campo delle malattie del sangue. Attualmente l'AIL si articola in 79 sezioni provinciali distribuite in tutte le regioni italiane.


L'iniziativa, posta sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, è organizzata per raccontare i progressi della Ricerca e per essere sempre più vicini ai pazienti, ad esempio con incontri e iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzati in molte città.


Per l’intera giornata di giovedì 21 giugno sarà attivo il Numero Verde AIL – Problemi Ematologici: 800.22.65.24, al quale risponderanno otto illustri ematologi italiani allo scopo di offrire a tutti coloro che chiameranno la possibilità di ricevere informazioni riguardanti la malattia e i centri di terapia.

 

Per ulteriori info si rimanda al pdf allegato (DOWNLOAD PDF in alto)
 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.